American Horror Story, i teaser trailer dell’undicesima stagione

Il video dà qualche anticipazione della nuova stagione, ambientata nella New York degli anni ’70 e ’80 dove un serial killer prende di mira un gruppo LGBTQ+

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

L’attesa è quasi finita: FX ha pubblicato il primo teaser trailer di American Horror Story: New York City, la stagione 11 della serie antologica di Ryan Murphy. Per la premiere americana bisognerà però attendere il prossimo 19 ottobre. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

American Horror Story 11, cosa sappiamo

American Horror Story 11, svelata la data di uscita

Della nuova stagione non si sa molto, tranne che sarà ambientata a New York tra gli anni ’70 e ’80 e composta da dieci puntate. Il teaser mostra una serie di filmati frammentati, con un testo che recita: “L’anno più mortale”. Vediamo sangue, un club pieno di persone, abiti fetish e ambientazioni metropolitane per quella che viene descritta come “Una stagione come nessun altra”. Stando ad alcune indiscrezioni riportate da PopBuzz, questo 11esimo capitolo segue un gruppo LGBTQ+ preso di mira da un serial killer. Gli episodi dovrebbero anche raccontare il black out che colpì New York nel 1977 e la diffusione dell’AIDS. Per quanto riguarda il cast, troveremo Zachary Quinto nei panni di Sam, Joe Mantello alias Gino Barelli, Patti LuPone nel ruolo di Kathy, Billie Lourd nei panni di Hannah, Denis O’Hare in quelli di Henry, Sandra Bernhard alias Fran e Isaac Powell nel ruolo di Theo Graves. Charlie Carver sarà invece Adam Carpenter. Ci sarà anche l’attore britannico Russell Tovey nei panni di Patrick Read, che dalle poche immagini diffuse sembra essere un detective. Leslie Grossman interpreterà Barbara Read, presumibilmente la moglie di Patrick. In Italia la serie è disponibile in streaming su Disney+, ma una data non è stata ancora annunciata. La serie è una produzione FX Network, Brad Falchuk Teley-Vision, Ryan Murphy Productions e 20th Century Fox Television.

American Horror Story, il successo

%s Foto rimanenti

Fonte : Sky Tg24