Michelle Hunziker col tailleur a costine: con il look arancione anticipa Halloween

7 Ottobre 2022

Michelle Hunziker è pronta per festeggiare Halloween e a dimostrarlo è il suo look arancione. In quante prenderanno ispirazione dal suo outfit autunnale nelle prime settimane di ottobre?

0 CONDIVISIONI

Michelle Hunziker diventerà presto nonna e non potrebbe essere più felice. Nel momento in cui sua figlia Aurora Ramazzotti ha annunciato la gravidanza sui social lei era in palestra e non ha potuto fare a meno di festeggiare entusiasta con un maxi saltello. Lo scorso weekend, inoltre, è stata tra le protagoniste del gender reveal party, in occasione del quale ha dato un piccolo “spoiler” sul sesso del bebè con un tailleur a tema. Ora ha ripreso a lavorare a pieno ritmo ma, a quanto pare, non ha alcuna intenzione di rinunciare alla passione per i look mannish: ecco il nuovo completo della conduttrice che si rivelerà perfetto per l’autunno.

Michelle Hunziker in arancione per l’autunno

Quale migliore occasione dei primi giorni dell’autunno per puntare su dei look a tema in arancione? Si tratta della nuance simbolo della stagione, capace di aggiungere un tocco luminoso e sbarazzino anche alle giornate più uggiose e piovose. Michelle Hunziker lo sa bene e nelle ultime ore lo ha dimostrato sui social, dove ha “anticipato Halloween” con un completo della stessa nuance delle zucche. Al motto di “Orange feeling” ha seguito il trend della moda mannish con un adorabile tailleur a costine che si rivelerà perfetto per le prime serate fredde dell’anno.

Il look arancione di Michelle Hunziker

Il tailleur a costine della conduttrice

Ricordate i capi a costine che spopolavano negli anni ’90? Sono tornati in voga e a darne prova è stata Michelle Hunziker, che su Instagram si è mostrata in versione glamour con un tailleur arancione a righine vellutate. Ha abbinato un paio di pantaloni palazzo a vita alta a una giacca avvitata a un bottone, completando il tutto con degli accessori a contrasto in bianco, dalla cintura al maglioncino, fino ad arrivare ai décolleté col tacco. Non è mancato il make-up in tinta realizzato con un ombretto leggermente glitterato sui toni dell’arancio. Insomma, la Hunziker sembra essere pronta per Halloween: in quante imiteranno il suo outfit nelle prime settimane di ottobre?

Leggi anche

Belén Rodriguez e Michelle Hunziker in tailleur: alle sfilate milanesi il look è black and white

Michelle Hunziker col completo a costine

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage