Transformers Il Risveglio: rivelato il villain del nuovo film della saga?

La nuova trilogia di Transformers è ai nastri di partenza con il misterioso Transformers: Il Risveglio, che in queste ora potrebbe aver ricevuto un importante aggiornamento in merito al suo antagonista.

Al momento non è noto se Megatron o Starscream torneranno nel nuovo film, che sarà un sequel di Bumblebee, ma in precedenza era stato confermato che questo capitolo sarà incentrato sui Terrorcon e i Maximal: ora, il noto scooper ViewerAnon, che negli ultimi tempi ha guadagnato molta credibilità e di conseguenza tantissima popolarità sui social per le sue informazioni di prima mano sempre accurate, ha confermato che il villain di Transformers Il Risveglio sarà Unicron, il Signore del Caos che nel più ampio franchise Hasbro è considerato il villain principale. La sua caratteristica è che, a differenza dei Decepticon, Unicron non è interessato al potere o alla conquista di altri mondi, ma il suo obiettivo è semplicemente quello di distruggere quante più forme di vita possibili e scatenare il caos nell’universo.

Ovviamente non si tratta di informazioni ufficiali quindi per il momento non se ne può ancora avere la certezza assoluta, ma intanto diteci: che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

Transformers: Il Risveglio sarà la settima puntata della saga cinematografica live action dei Transformers creata e prodotta da Michael Bay: diretto da Steven Caple Jr. e scritto da Joby Harold, Darnell Metayer, Josh Peters, Erich Hoeber e Jon Hoeber, il film è interpretato da Anthony Ramos, Dominique Fishback, Tobe Nwigwe e Luna Lauren Vélez, e seguirà Optimus Prime nel 1994 tra New York City e varie località del Perù, come Machu Picchu, Cusco e Tarapoto e San Martín.

Attualmente, ha una data d’uscita fissata al 9 giugno 2023, distribuito da Paramount Pictures.

Fonte : Everyeye