Charlie’s Angels 3, Drew Barrymore parla del possibile sequel

Come riportato da ScreenRant, Drew Barrymore ha dichiarato a Benito Skinner nel corso dell’intervista rilasciata per il podcast Drew’s News: “Sarei sorpresa se qualcuna di noi avesse detto di non essere disposta a prenderne parte”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

È il 2000 quando Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu arrivano sul grande schermo nei panni di Natalie Cook, Dylan Sanders e Alex Munday in Charlie’s Angels. A distanza di oltre vent’anni, Drew Barrymore ha parlato della possibilità di vederla prender parte a un nuovo sequel, dopo quello di grande successo uscito tre anni dopo, ovvero Charlie’s Angels – Più che mai.

drew barrymore: “Dirò per sempre di sì”

Charlie’s Angels, la reunion: Drew Barrymore, Lucy Liu e Cameron Diaz

Nel corso degli anni i due lavori diretti da McG sono entrati sempre più nel cuore del pubblico divenendo dei veri e propri cult cinematografici, entrambi con incassi di oltre 250.000.000 di dollari al botteghino internazionale. ScreenRant ha ora rilanciato l’intervista realizzata da Benito Skinner per il podcast Drew’s News.

Cinema, tutti i video

Nel corso della chiacchierata, Drew Barrymore ha dichiarato di essere assolutamente disposta a prender parte a un terzo sequel mostrando grande entusiasmo. L’attrice ha infatti dichiarato: ”Sarei sorpresa se qualcuna di noi avesse detto di non essere disposta a prenderne parte”.

Non visualizzi questo contenuto?

Siamo spiacenti! Per poter visualizzare questo contenuto Instagram, clicca su Gestisci cookie e Accetta tutto

Fonte : Sky Tg24