Vasco Rossi Live 2022, il 18 ottobre esce il libro del tour

Vasco Rossi ha scritto su Instagram: “Nel libro ogni concerto è un capitolo a formare un unico racconto on the road per immagini in 11 tappe, dalla Trentino Music Arena di Trento, alle due date al Circo Massimo a Roma, passando per Milano, Imola, Firenze, Napoli, Messina, Bari, Ancona e Torino per un totale 701.000 spettatori”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Oltre centosessanta pagine e più di cento foto per rivivere la tournée di straordinario successo che ha visto impegnato il rocker. Vasco Live 2022 uscirà il 18 ottobre regalando uno sguardo esclusivo sui concerti che hanno accolto ben 701.000 spettatori.

vasco rossi, l’annuncio deli libro

Vasco Rossi annuncia il ritorno negli stadi “Ci vediamo a giugno”

Undici tappe che hanno toccato l’Italia: da Trento a Torino passando per Milano, Imola e Messina. Vasco Rosso ha portato la sua incredibile energia al vasto pubblico, ora pronto a scoprire lati inediti della tournée. 

Musica e concerti, tutti i video

Il 18 ottobre uscirà Vasco Live 2022, il racconto per immagini del tour con contenuti originali.

Il concerto di Vasco Rossi a Torino ha chiuso il tour

Vasco Rossi ha annunciato l’uscita del libro con un post sul profilo Instagram che conta oltre due milioni di follower.

Il rocker ha raccontato: “Nel libro ogni concerto è un capitolo a formare un unico racconto on the road per immagini in 11 tappe, dalla Trentino Music Arena di Trento, alle due date al Circo Massimo a Roma, passando per Milano, Imola, Firenze, Napoli, Messina, Bari, Ancona e Torino per un totale 701.000 spettatori”.

Non visualizzi questo contenuto?

Siamo spiacenti! Per poter visualizzare questo contenuto Instagram, clicca su Gestisci cookie e Accetta tutto

Fonte : Sky Tg24