Hellraiser, promosso o bocciato? Svelato l’incredibile punteggio su Rotten Tomatoes

Il discusso reboot di Hellraiser è stato finalmente mostrato i colleghi della stampa statunitense, e in queste ore sono emersi sul web e soprattutto sul famoso aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes i primi giudizi ufficiali.

A quanto pare la risposta è stata a dir poco positiva, dato che al momento della stesura di questo articolo il reboot di Hellraiser può vantare un punteggio dell’82% di gradimento basato su ben 33 recensioni ufficiali: stando ai primi giudizi, molti hanno lodato la tanto discussa nuova Pinehead interpretata da Jamie Clayton nel film diretto da David Bruckner, una decisione di casting che aveva lasciato invece interdetti i fan di Clive Barker.

Ad esempio, Sam Stone di CBR scrive che la performance dell’attrice ruba la scena, trasformando l’Hell Priest in un classico istantaneo, mentre Frank Scheck di The Hollywood Reporter Frank Scheck ha notato che la nuova versione di Pinehead nel reboot di Hellraiser riesce ad elevare una storia notevolmente vecchia. Inoltre, Jeremiah Monaghan di Discussing Film ha analizzato e lodato il design visivo dei Cenobiti, insistendo sul fatto che le loro interazioni lasceranno sia i fan irriducibili che i nuovi arrivati ​​”fisicamente disturbati“.

Che cosa vi aspettate da questo nuovo capitolo della saga? Ditecelo nella sezione dei commenti. Per altri contenuti, correte a recuperare il trailer ufficiale di Hellraiser.

Fonte : Everyeye