Super Mario, Chris Pratt in hype per il trailer: ‘Non vedo l’ora!’

Per quanto tu possa vantare già una carriera decisamente soddisfacente, dar vita sul grande schermo a un personaggio iconico come Super Mario è comunque, oltre che un enorme rischio, una grandissima soddisfazione: per informazioni chiedere a Chris Pratt, che in queste ore sembra davvero non riuscire a contenere l’entusiasmo.

Proprio qualche ora fa, contestualmente alla pubblicazione del primo poster ufficiale di Super Mario, è stato infatti annunciato un Nintendo Direct dedicato esclusivamente al film in cui Anya Taylor-Joy vestirà i panni di Peach, durante il quale verrà pubblicato proprio il primo, attesissimo trailer ufficiale, per la gioia dei fan e del nostro Chris.

Stavolta sarà DAVVERO speciale. Non vedo l’ora! Sono pronto ad essere sbalordito! Giovedì 6 ottobre. Teaser trailer ufficiale. Live durante il Nintendo Direct” si legge nel telegrafico quanto esplicativo post pubblicato dalla star di Guardiani della Galassia sul proprio profilo Twitter.

Cos’altro c’è da aggiungere, d’altronde? Questo trailer sarà la prima occasione per dare finalmente un’occhiata al lavoro svolto da Nintendo su un film attesissimo e rischioso (soprattutto alla luce di un precedente non particolarmente riuscito), per cui la curiosità è più che giustificata! E voi, cosa vi aspettate? Fatecelo sapere nei commenti! Qui, intanto, trovate lo spassoso trailer fan-made di un gioco di Super Mario con Chris Pratt nei panni dell’idraulico più famoso del mondo.

Fonte : Everyeye