Hunziker-Trussardi, c’è il ritorno di fiamma: hanno passato la notte insieme

Tomaso Trussardi ha passato la notte nella nuova casa meneghina di Michelle Hunziker, a pizzicare l’imprenditore sono stati i paparazzi di Chi, cui servizio completo sarà in edicola domani, 6 ottobre. Insomma i rumors del ritorno di fiamma tra i due, a quanto pare, ora trovano fondamento.

Per Tomaso Trussardi è un periodo di ripartenze, dopo aver ceduto il marchio di famiglia perché venga ricollocato nella fascia medio alta della moda, ora si concentra sulla famiglia e sulla voglia di ricominciare con Michelle Hunziker, da cui ha avuto due figlie, Sole e Celeste.

Trussardi ha passato la notte a casa con Michelle Hunziker

I paparazzi sono rimasti appostati tutta la notte, Tomaso Trussardi, 39 anni, è stato immortalato proprio mentre entra in serata nell’appartamento milanese di Michelle Hunziker ed è uscito il mattino successivo. Indossa un giubbino di pelle color ocra e una tshirt e pantaloni neri. Ha l’aria rilassata ma distratta, tanto che quando alla mattina esce dal portone dimentica il portafoglio e la tata delle bimbe è costretta a rincorrerlo per strada.

Iscriviti alla newsletter
Fonte : Affari Italiani