Licantropus: rilasciata una nuova featurette dello speciale di Halloween MCU

Mancano ormai pochi giorni al debutto di Werewolf by Night, il primo mediometraggio dei Marvel Studios che verrà rilasciato in esclusiva su Disney Plus il prossimo 7 Ottobre.

La pellicola horror, che in Italia arriverà con il nome di Licantropus, è diretta da Michael Giacchino. E proprio il famoso compositore (Alias, Lost, Fringe, Gli Incredibili) accompagna il pubblico in questa nuova featurette, che è stata condivisa sui social poche ore fa, insieme ad alcuni membri del cast e al presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Stiamo introducendo un mondo che alla fine diventerà piuttosto importante per il futuro del MCU“, ha dichiarato Feige nel video, che vi lasciamo come di consueto in calce alla notizia.

Ispirato agli horror degli anni ’30 e 40′, Werewolf by Night ha debuttato con il 100% su Rotten Tomatoes e vede protagonisti Jack Russel nei panni di Licantropus e Laura Donnelly (Tolkien, Merlin, The Nevers) in quelli di Elsa Bloodstone. Inoltre, nella pellicola farà il suo debutto Man-Thing, pseudonimo di Theodore Sallis, apparso per un breve momento nel trailer. La durata del mediometraggio in bianco e nero dovrebbe essere all’incirca di 55 minuti.

E voi state aspettando Licantropus? Quale sarà il suo futuro all’interno del Marvel Cinematic Universe? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte : Everyeye