Samsara On Tour e Reboot: il weekend al Room26

Dal party Samsara On Tour all’arrivo di Reboot. Il secondo weekend di stagione al Room 26 promette emozioni notturne. Si comincia venerdì 30 settembre con le sonorità dell’iconico party salentino Samsara On Tour che arriva a Roma con tutto il suo divertimento. Si continua poi sabato 1 ottobre con il primo ospite speciale di stagione, il mago dell’house music, Reboot. Il tutto con la direzione artistica di NEON e l’accoglienza dei resident Fabio Angeli, Mattia Olivi e Lorenzo Barbera di venerdì e Miki Stentella padrone di casa del sabato house.

Il venerdì notte sarà di totale responsabilità salentina, grazie al ritorno nella capitale del party Samsara On Tour. Punto di riferimento e fenomeno inarrestabile della notte, il Samsara è un concetto che ha letteralmente sovvertito l’idea di beach party, trasformando l’evento giunto alla sua nona edizione, in un vero e proprio caso mediatico che ha girato le migliori piazze dance italiane e d’Europa, mixando tutto il meglio della musica commerciale, dentro e fuori dai confini musicali italiani.

Un appuntamento da non perdere per tutti i beach lovers del Paese, che si godranno l’intrattenimento proposto dal party-simbolo all’estero della movida nata sulle splendide spiagge salentine. Così facendo, il Samsara on Tour porta nei locali della penisola – anche in inverno -, una carica di emozioni autentiche, figlie del mare azzurro e della dorata sabbia del Salento, illuminata dal sole del sud. Sono proprio queste le caratteristiche che ogni anno investono di musica i migliaia di turisti che scelgono il Samsara come meta insostituibile, sinonimo di divertimento.

Sabato notte il grande ritorno di Reboot, proveniente dalla Germania ma cittadino del mondo, grazie alla sua musica che lo porta in giro per i club house più noti del globo. I centottantasei metri quadri di ledwall luminosi, novità tecnologica assoluta della nuova stagione targata Room 26, vibreranno di luce e giochi visuali, a tempo dell’house mixata da Reboot.
 

Fonte : Roma Today