I Viaggiatori, il film Sky Original presentato in anteprima al Festival Alice nella città

Prodotta da Sky Studios e Groenlandia, diretta da Ludovico Di Martino, la pellicola sarà presentata il 22 ottobre. A novembre verrà trasmessa in esclusiva su Sky Cinema e in streaming solo su NOW. Una storia d’avventura che vede come protagonisti un gruppo di ragazzi che, grazie a una strana macchina del tempo, viaggeranno fino al 1939, nella Roma fascista di Benito Mussolini

 Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie dal mondo

Sarà presentato in anteprima ad Alice nella città il 22 ottobreI Viaggiatori”, film Sky Original di Ludovico Di Martino, prodotto da Sky Studios e Groenlandia. Una storia d’avventura che vede come protagonisti un gruppo di ragazzi che, grazie a una strana macchina del tempo, viaggeranno fino al 1939, nella Roma fascista di Benito Mussolini.

A novembre il film sarà in esclusiva su Sky Cinema e in streaming solo su NOW.

Nel cast, Matteo Schiavone nel ruolo di Max, Fabio Bizzarro nei panni di Flebo, AndreaGaia Wlderk in quelli di Greta, Francesca Alice Antonini in quelli di Lena, Gianmarco Saurino nel ruolo di Beo e Federico Tocci nel ruolo di Vulcano. Con la partecipazione di Fabrizio Gifuni nel ruolo di Luzio e con Vanessa Scalera nei panni della Dottoressa Sestrieri.

Il soggetto e la sceneggiatura sono di Ludovico Di Martino e Gabriele Scarfone. Il distributore internazionale è NBCUniversal Global Distribution per conto di Sky Studios.

Le parole di Ludovico Di Martino, regista di I Viaggiatori

%s Foto rimanenti

Fonte : Sky Tg24