Il talento di Mr. Crocodile, una clip esclusiva del film con Javier Bardem

Il talento di Mr. Crocodile arriverà al cinema in Italia a partire dal 27 ottobre. Tratta dall’omonimo libro best-seller per ragazzi scritto da Bernard Waber.

la pellicola è  live-action per tutta la famiglia. La regià è firmata dalla coppia  Will Speck e Josh Gordon, mentre la sceneggiatura è firmata da Will Davies.

Il Talento di Mr. Crocodile vede come protagonista Javier Bardem nei panni Hectori P. Valenti, grande stella dello spettacolo  e dello schermo. Completano il cast Constance Wu, Winslow Fegley, Scoot McNairy, Brett Gelman. L’opera si  avvale delle  canzoni originali interpretate da Shawn Mendes e scritte dagli autori di The Greatest Showman, Benj Pasek e Justin Paul. A prestate  la voce in italiano al coccodrillo canterino Lyle è Luigi Strangis,  cantante e cantautore, nato nel 2001 a Lamezia terme e vincitore di Amici 21. Nella clip in esclusiva per Sky TG24 che potete vedere in testa all’articolo assistiamo al primo incontro fra il personaggio interpretato da Barden, che sfoggia uno stiloso smoking di broccato e un paio di baffi importanti,  e il simpatico e minuto rettile dalle incredibili qualità canore.

Quando la famiglia Primm (Constance Wu, Scoot McNairy, Winslow Fegley) si trasferisce a New York, il giovane figlio Josh fatica ad adattarsi alla nuova scuola e ai nuovi amici. Tutto cambia quando scopre Lyle, un coccodrillo canterino che ama i bagni, il caviale, la grande musica e che vive nella soffitta della sua nuova casa. I due diventano subito amici, ma quando l’esistenza di Lyle viene minacciata dal malvagio vicino Mr. Grumps (Brett Gelman), i Primm devono unirsi al carismatico proprietario di Lyle, Hector P. Valenti (Javier Bardem), per dimostrare al mondo che si può trovare una famiglia anche nelle situazioni più inaspettate e che non c’è niente di male in un grande coccodrillo canterino con una personalità ancora più grande.

Fonte : Sky Tg24