Ibrahimovic nel nuovo film di Asterix & Obelix, si chiamerà Caius Antivirus

L’attaccante svedese interpreterà un legionario romano nel film in uscita a febbraio 2023. Con lui nel cast anche Vincent Cassel e Marion Cotillard. Non è il primo calciatore ad apparire in una pellicola ispirata ai fumetti di Albert Uderzo e Rene Goscinny

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie dal mondo

Zlatan Ibrahimovic a Roma. Il calciatore giocherà nel ruolo di legionario e per l’occasione cambierà nome in Caius Antivirus. No, non è una bomba di calciomercato, difficilmente Ibra lascerà il Milan per regalare gli ultimi scampoli di carriera a una delle due principali squadre della Capitale. Semplicemente il campione svedese continua a valorizzare la sua immagine, espandendo i suoi interessi ben oltre il campo da gioco. Dopo il successo in tv e al cinema (con un film su di lui), ora Zlatan è pronto al suo debutto in veste di attore sul grande schermo. È stato lui stesso a condividere sui social il trailer di Asterix & Obelix: Il Regno di Mezzo, il film in uscita a febbraio che annovera un cast di tutto rispetto.

Caius Antivirusic

Albert Uderzo, il disegnatore di ‘Asterix’. FOTO

Ibrahimovic non è fatto per recitare la parte del buono. Ormai il suo personaggio ha delle caratteristiche ben delineate: forte, sicuro di sé ai limiti della strafottenza e difficile da odiare anche se non sta dalla tua parte. Per questo forse il regista e protagonista di Asterix & Obelix: Il Regno di Mezzo, Guillaume Canet, ha deciso di non affidargli il ruolo di un aiutante dei protagonisti. Ibra sarà piuttosto un antieroe: Caius Antivirus, il legionario romano al servizio dell’Imperatore Giulio Cesare interpretato da Vincent Cassel. Il calciatore dividerà lo schermo con il grande attore de L’Odio ma anche con altre star del cinema francese come Marion Cotillard (Cleopatra) e Gilles Lellouche (Obelix). Si tratterà di un film pieno di camei d’eccezione, come già accaduto in passato quando si parla di pellicole tratte dalle strisce Albert Uderzo e Rene Goscinny: dalla cantante Angèle fino al rapper Oreslan, passando per un paio di youtuber. Il messaggio è chiaro: anche al cinema Zlatan Ibrahimovic scende in campo solo con i migliori.

I-brand

%s Foto rimanenti

Fonte : Sky Tg24