La scaletta del concerto di Alvaro Soler al Fabrique di Milano

Appuntamento da non perdere quello di questa sera, martedì 27 settembre. Al Fabrique di Milano, infatti, è atteso il cantautore spagnolo nell’unica data del suo tour in Italia che toccherà diverse città in tutta Europa

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Alvaro Soler è un cantautore spagnolo che è una sorte di “re dei tormentoni estivi”. Infatti, in Italia è salito alla ribalta con El mismo sol e Sofia tra il 2015 e il 2016, tra le hit più ascoltate in tutte le radio. All’attivo vanta attualmente tre album: Eterno agosto del 2015, Mar de colores del 2018 e Magia del 2021. Questa sera, martedì 27 settembre, l’artista spagnolo è atteso al Fabrique di Milano per l’unica data italiana del suo tour prima di spostarsi in giro per tutta Europa.

La possibile scaletta di Alvaro Soler a Milano

Alvaro Soler, la nuova canzone è Candela con Nico Santos

Non è ancora chiaro quale sia la scaletta che Alvaro Soler metterà in scena al Fabrique di Milano questa sera, martedì 27 settembre. Tuttavia, è possibile elencare canzoni del suo repertorio immancabili. Oltre alle già citate El mismo sol e Sofia, certamente ascolteremo La cintura, Agosto, Loca, La libertad e l’ultima hit Candela, più altri brani contenuti nei suoi tre album. A tal proposito, andiamo a elencare la possibile scaletta delle canzoni in ordine sparso:

  1. Candela
  2. Loca
  3. Ella
  4. Magia
  5. Can’t Hold Us
  6. Manila
  7. La libertad
  8. Puebla
  9. A contracorriente
  10. En tu piel
  11. Alma de luz
  12. Esperándote
  13. Solo para ti
  14. Agosto
  15. Diferente
  16. Déjala que baile
  17. El mismo sol
  18. La cintura
  19. Sofia

Quel che è certo è che, a prescindere dall’ordine delle canzoni, lo show sarà almeno di due ore e piuttosto movimentato, con i suoi brani destinati a far ballare il pubblico presente.

I prossimi appuntamenti di Alvaro Soler

%s Foto rimanenti

Fonte : Sky Tg24