Gli Arctic Monkeys tornano al Glastonbury dopo 10 anni

Il prossimo 14 ottobre esce The Car, settimo album della band che verrà presentato nel seguente Tour diviso in due tappe: da novembre a gennaio e da maggio a giugno. Nell’estate del 2023 saranno poi sul palco del noto festival

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Il festival di Glastonbury è un evento musicale che si tiene ogni anno nel mese di giugno a Pilton, cittadina del Somerset in Inghilterra a pochi chilometri da Glastonbury. La kermesse dura tre giorni e vede esibirsi anche cantanti e band famose in tutto il mondo, tra cui gli Arctic Monkeys che torneranno sul palco a distanza di dieci anni.

I dettagli del ritorno degli Arctic Monkeys

Arctic Monkeys, il nuovo album è The Car: esce il 21 ottobre

Il gruppo ha firmato l’accordo per il ritorno al festival di Glastonbury. Com’è noto, nell’area che ospita l’evento ci sono diversi palchi per ospitare più performance contemporanea e gli Arctic Monkeys si esibiranno nel Pyramid Stage. La band è attesa da un lungo tour che inizierà a novembre e poi riprenderà la prossima estate, ma sono riusciti comunque a trovare una data che permetta loro di presenziare al festival di Glastonbury. Per gli Arctic Monkeys si tratterà della loro terza volta nel Somerset, dopo le apparizioni del 2003 e del 2013, una media perfetta di un’esibizione ogni dieci anni con quella che ci sarà nel 2023.

I prossimi appuntamenti degli Arctic Monkeys

%s Foto rimanenti

Fonte : Sky Tg24