Shotgun Wedding, Prime Video svela la data del film di Jennifer Lopez: siete invitati!

Come vi avevamo riportato in precedenza, il nuovo film di Jennifer Lopez Shotgun Wedding sarà distribuito in esclusiva da Prime Video e in queste ore la piattaforma di streaming on demand ha annunciato la data ufficiale del matrimonio…ehm, di uscita.

Il film, nel quale Jennifer Lopez è protagonista insieme a Josh Duhamel, con le due star che sfoggiano le proprie abilità comiche in una commedia romantica sexy e ricca di azione, arriverà su Prime Video dal 27 gennaio 2023, e la piattaforma tramite comunicato stampa ha ‘invitato’ tutti i suoi abbonati a prendere parte all’evento. Il film sarà disponibile su Prime Video in 86 Paesi e territori nel mondo in collaborazione con Lionsgate, dal quale Prime Video ha acquisito i diritti streaming per gli Stati Uniti e numerosi territori chiave, Italia inclusa.

In Shotgun Wedding, diretto dal regista di Pitch Perfect e Sisters Jason Moore, Darcy (Jennifer Lopez) e Tom (Josh Duhamel, che ha sostituito Armie Hammer dopo le famose accuse) riuniscono le loro famiglie, amorevoli ma sempre pronte ad esprimere giudizi, per il non plus ultra dei matrimoni, proprio quando la coppia inizia ad avere dei ripensamenti. E come se questa non fosse già una minaccia sufficiente, improvvisamente le vite di tutti sono in pericolo quando gli invitati vengono presi in ostaggio. “Finchè morte non ci separi” assume un significato tutto nuovo in questa avventura comica e adrenalinica in cui Darcy e Tom dovranno salvare i loro cari – sempre che prima non si uccidano a vicenda.

In questi giorni, ricordiamo, Jennifer Lopez può essere vista anche in Marry Me, disponibile su Sky e NOW.

Fonte : Everyeye