Shakira rompe il silenzio sulla separazione da Gerard Piqué: “incredibilmente difficile”

La popstar ha parlato per la prima volta della rottura con il calciatore, padre dei suoi due figli. “Ho sacrificato la mia carriera per lui, pensavo fosse una storia speciale”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Shakira ha parlato per la prima volta della separazione da Gerard Piqué, dopo 12 anni di relazione e due figli insieme. Lo ha fatto nel numero di ottobre della rivista Elle, che le ha dedicato la copertina.

Shakira, le sue parole

Shakira accusata di frode fiscale in Spagna. Rischia 8 anni di carcere

Shakira, 45 anni, ha parlato di quanto sia stato difficile l’ultimo periodo della sua vita, dopo la separazione da Gerard Pique, 35. La popstar e il difensore del Barcellona hanno due figli insieme: Milan di 9 anni e Sasha di 7.  “Oh, è davvero difficile parlarne, soprattutto perché questa è la prima volta che affronto questa situazione in un’intervista” ha dichiarato Shakira a Elle. “Sono rimasta in silenzio e ho provato a elaborare tutto. Sì, è difficile parlarne, soprattutto perché sto ancora attraversando questo momento, perché sono sotto gli occhi del pubblico e perché la nostra separazione non è come una separazione regolare. E quindi è dura non solo per me, ma anche per i miei figli. Incredibilmente difficile” ha dichiarato la cantante, che ha continuato spiegando che i riflettori costantemente puntati sulla sua vita personale hanno reso il tutto più pesante. “Quindi è difficile. E ho cercato di nascondere la situazione davanti ai miei figli. Cerco di farlo e di proteggerli, perché questa è la mia missione numero uno nella vita. Ma poi sentono cose a scuola dai loro amici o si imbattono in notizie sgradevoli e spiacevoli online, e questo li colpisce, sai?”

Shakira e Piqué, la rottura

Non visualizzi questo contenuto?

Siamo spiacenti! Per poter visualizzare questo contenuto Instagram, clicca su Gestisci cookie e Accetta tutto

Fonte : Sky Tg24