Tom Hardy ha vinto un altro torneo di Jiu-Jitsu

L’attore inglese ha trionfato in un’altra competizione dopo la vittoria di qualche mese fa. Hardy è cintura blu di Jiu-Jitsu brasiliano e ha interpretato un lottatore anche nel film Warrior

 Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie dal mondo

Immaginatevi la sorpresa di coloro che partecipando al Brazilian Jiu-Jitsu Open Championship 2022 si sono trovati a combattere con mister Edward Hardy, per tutti Tom, star di Hollywood con all’attivo film come Mad Max: Fury Road e Il cavaliere oscuro – Il ritorno. Si sarà trattato di un bello shock ma sarebbe ingenuo pensare che l’interprete britannico abbia portato a casa il torneo solo grazie all’effetto sorpresa.

A true warrior

Venom 3, la sceneggiatura è pronta. Ecco la foto postata da Tom Hardy

La passione di Tom Hardy per le arti marziali è ormai conclamata. L’attore ha d’altronde interpretato un lottatore anche sul grande schermo, nell’apprezzata pellicola Warrior del 2011. A differenza del personaggio di Tommy Riordan, Hardy non è tuttavia un cultore della MMA. L’attore è infatti cintura blu di Jiu-Jitsu brasiliano, disciplina in cui sembra cavarsela anche piuttosto bene. Ad agosto aveva già sbaragliato la concorrenza al REORG Open Jiu-Jitsu Championship di Wolverhampton, vincendo in entrambe le categorie (con e senza kimono, GI e NO-GI). A garantire sulle sue qualità in quell’occasione era stato anche uno dei suoi avversari, Danny Appleby che aveva detto: “Sono rimasto scioccato. Ma lui mi ha detto ‘Dimentica chi sono io e fai quello che faresti normalmente’. È un ragazzo molto forte, non lo penseresti mai visto il suo status di celebrità. Ho fatto circa sei tornei e sono sempre saluto sul podio. Ma lui è probabilmente l’avversario più duro che abbia mai affrontato – certamente è stato all’altezza di Bane (il cattivo interpretato da Hardy in Il cavaliere oscuro – Il ritorno, ndr.), questo è sicuro”. Evidentemente quel successo non deve essergli bastato.

La notte del Jiu-Jitsu

%s Foto rimanenti

Fonte : Sky Tg24