Mika posticipa a data da destinarsi i concerti del Piano Magic Tour

Il cantate ha scritto un lungo messaggio al pubblico parlando della decisione sofferta di rimandare gli appuntamenti: “Mi scuso con chiunque si trovi a soffrire per questa decisione”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Mika su Instagram: “Continuare il tour avrebbe significato sacrificare l’idea e la qualità dello spettacolo. Questo sarebbe solamente un disservizio ai miei fan che sanno quanto speciale questa tournée era per me, in ogni dettaglio”.

mika: “non abbiamo avuto altra scelta”

Mika, la nuova canzone è Who’s Gonna Love Me Now

L’amato e acclamato artista ha deciso di posticipare le prossime date del Magic Piano Tour a causa di alcuni problemi logistici che ne avrebbero compromesso la perfetta realizzazione. Nelle scorse ore Mika ha comunicato la difficile situazione ai fan in una lunga lettera pubblicata su Instagram.

Il cantante ha però annunciato la decisione di tenere comunque il concerto all’Arena di Verona, in programma il 19 settembre, per festeggiare insieme al pubblico la fine dell’estate a suon di musica e divertimento.

Musica e concerti, tutti i video

Mika ha inizialmente parlato del suo ritorno sul palco: “Quest’anno è stato per me uno dei più formidabili ritorni alla scena live. Dagli Stati Uniti al Canada, allo show incredibile al Roundhouse di Londra e i tanti festival in tutta Europa, ho amato essere di nuovo in tour! Volevo portare la stessa intensa energia, combinata con uno show e un’idea completamente nuovi ai miei fan in Italia. L’intimità di alcuni bellissimi teatri abbinata a una nuova spettacolare serata nelle grandi arene”.

Mika, Rosario Fiorello ospite a sorpresa del concerto in Sardegna

Il cantante ha poi annunciato la sofferta decisione: “Buona parte del tour ha già registrato il tutto esaurito e sono profondamente grato ai miei fan che hanno acquistato i biglietti. Purtroppo, a causa di enormi problemi logistici e di produzione, non abbiamo avuto altra scelta che posporre questi concerti a data da definirsi”.

mika: “Mi scuso con chiunque si trovi a soffrire per questa decisione”

Baby K e Mika, è uscito il video del tormentone Bolero

Non visualizzi questo contenuto?

Siamo spiacenti! Per poter visualizzare questo contenuto Instagram, clicca su Gestisci cookie e Accetta tutto

In seguito, 

Non visualizzi questo contenuto?

Siamo spiacenti! Per poter visualizzare questo contenuto Instagram, clicca su Gestisci cookie e Accetta tutto

Fonte : Sky Tg24