Ifa 2022, le novità di Haier, Candy e Hoover

La lavatrice I-Fresh Series 11 pensa all’ambiente e ai capi speciali con cicli speciali, come per esempio quello dedicato a chi soffre di allergie. Una funzione speciale immette continuamente aria nel cestello rinfrescando i capi ed evitando muffe e batteri oltre che cattivi odori anche lasciando il bucato per 12 ore nella lavatrice. Le lavastoviglie I-Pro Shine Series 6 e 7 sfrutta il braccio H-Spray e al sistema di lavaggio a 3 cestelli per garantire la massima silenziosità e al contempo la massima efficienza energetica in Classe A.

Il frigorifero Cube 90 Series 7 Pro

Il frigorifero Cube 90 Series 9 punta sull’intelligenza artificiale per una gestione evoluta del funzionamento e su un display integrato nella porta per tutte le regolazioni. Gli altri modelli Cube Series 7 Pro e Fd 90 Series 7 Pro della gamma multidoor possono realizzare ghiaccio fino a 10 volte più puro ed eliminano il 99,99% di batteri presenti nel frigorifero che nel freezer. L’app Hon collegata permette di regolare automaticamente la temperatura interna a seconda di quella esterna e studiando le abitudini dell’utente, ma non solo: geolocalizzandosi, si assicura che la temperatura sia la migliore così da riporre al meglio i cibi una volta tornati dal supermercato. Nel forno Chef@Home l’intelligenza artificiale può riconoscere il cibo così da impostare i parametri e controllare la cottura al meglio; la porta interattiva full touch può anche mostrare contenuti multimediali e film.

Candy: le novità Rapidò e il frigo smart Fresco

L’angolo di Candy allo stand Haier a Ifa 2022 ha accolto creazioni di giovani artisti per accompagnare le novità prodotto come la lavastoviglie Rapidò, che viene definita come la più veloce e spaziosa sul mercato con programmi come Wash&Dry 35’ per una sessione comprensiva di asciugatura in appena 35 minuti. Tra le funzioni smart, per ottenere suggerimenti sul corretto caricamento del cestello basta fare una foto con la funzione Snap&Wash per avere subito consigli pratici. La nuova Rapidò Pro è un’asciugatrice che annovera la serie di cicli rapidi più completa del mercato e con la funzione Snap&Dry basta una foto ai capi per ottenere consigli pratici sul programma da scegliere. 

Fonte : Wired