Marvel: Daisy Ridley chiede a John Boyega se entrerà mai nel MCU

I fan non sono gli unici ad interrogarsi sul futuro di John Boyega. Nelle scorse settimane infatti, si è molto discusso di eventuale ruolo della star di Star Wars all’interno del Marvel Cinematic Universe.

E questa volta, a cercare di scoprire qualche dettaglio in più è stata niente di meno che Daisy Ridley. L’attrice ha infatti deciso di interrompere un’intervista tra il suo collega e Josh Horowitz di MTV News nel podcast Happy, Sad, Confused. Durante la loro conversazione, è saltato fuori l’argomento del MCU.

Anche questa volta però, Boyega ha voluto rassicurare tutti confessando di non essere stato chiamato per girare nessun film Marvel. Tuttavia, là fuori in molti continuano a chiedersi quale sarà il prossimo grande progetto dell’attore di Star Wars. L’MCU è colmo di personaggi importanti che sono in attesa di essere introdotti e i fan adorano Boyega. Queste le parole dell’attore, che potete ascoltare nel post che vi lasciamo in calce alla notizia:

“Fidati di me, non ho parlato con nessuno, non ho fatto nessun film Marvel”, ha detto Boyega. “Ma li guarderò, sarò lì tra il pubblico. Sarò sulla poltrona. Popcorn. Bevande. Bom.”

In attesa di scoprire qualche cosa di più sul futuro dell’attore, vi ricordiamo che poco tempo fa Daisy Ridley è tornata sui social.

Fonte : Everyeye