Ritorno di fiamma tra Aida Yespica e Geppi Lama, la showgirl in vacanza con l’imprenditore

30 Agosto 2022

Ritorno di fiamma a sorpresa tra Aida Yespica e l’ex fidanzato Geppi Lama. Lo dimostra una Instagram story postata dalla modella e showgirl sui social.

54 CONDIVISIONI

Ritorno di fiamma a sorpresa tra Aida Yespica e Geppi Lama, imprenditore che a lungo è stato il suo compagno ma dal quale si era allontanata, pare definitivamente, circa due anni fa. Qualcosa deve essere cambiato questa estate perché Aida ha postato una Instagram story in cui tagga proprio Lama. La modella e showgirl non ha aggiunto altro ma è probabile che l’intenzione di uscire allo scoperto accanto all’ex compagno celi una ritrovata serenità.

La rottura nel 2020

Nel dicembre 2020, Aida Yespica e Geppi Lama si erano lasciati dopo tre anni. I due avevano convissuto durante la pandemia di Covid e il lockdown (entrambi erano risultati positivi al Covid) e avevano scelto di proseguire la loro storia anche dopo essere tornati alla normalità. A rivelare quella separazione era stata un’indiscrezione pubblicato dal settimanale Chi: “Dopo tre anni di tira e molla è finita la storia d’amore fra Aida Yespica e l’imprenditore Geppy Lama. Dopo aver entrambi contratto il Covid – 19 hanno vissuto insieme la quarantena. Ma alla fine hanno capito che l’amore per loro era svanito”.

La prima rottura dopo il Grande Fratello Vip

Quella arrivata a fine 2020 non era stata la prima separazione tra Aida e Geppi che si erano allontanati anche dopo la partecipazione della modella al Grande Fratello. A infastidire l’imprenditore era stato il feeling nato nella Casa tra la modella e Jeremias Rodriguez, fratello di Belén, e i pettegolezzi che a esso erano seguiti soprattutto a proposito di un presunto bacio che i due si sarebbero scambiati in un angolo cieco della casa. Ma dopo un momentaneo allontanamento, Aida e Geppi erano riusciti a riappacificarsi. Fino alla rottura arrivata a dicembre 2020 cui è seguito, almeno stando a quanto la modella pubblica sui social, questo nuovo e inaspettato riavvicinamento.

54 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage