Keanu Reeves si è presentato a sorpresa ad un matrimonio in Inghilterra. L’incredibile storia

Keanu Reeves si conferma un vero mito. L’attore di Hollywood ha fatto un’apparizione a sorpresa al matrimonio di una coppia nel Northamptonshire, in Inghilterra.

Le nozze si sono tenute al Fawsley Hall hotel, nell’area delle South Midlands, e per combinazione Reeves alloggiava proprio nella stessa struttura. Lo sposo, James Roadnight, dopo aver avvistato l’attore seduto al bar dell’albergo, lo avrebbe invitato al matrimonio, “per salutare gli invitati e bersi un drink”, come raccontato dalla sposa, Nikki, a Newsweek. I signori Roadnight, però, non si aspettavano che un attore del calibro di Keanu si presentasse davvero al ricevimento, nonostante avesse risposto con molta gentilezza e simpatia all’invito di James.

E invece, durante la festa, un membro dello staff dell’hotel si è avvicinato alla novella sposa per dirle che un ospite speciale attendeva di entrare per farle le congratulazioni. Ed ecco che il matrimonio si è trasformato nel “matrimonio perfetto”, come lo ha definito la stessa Nikki.

È stato tutto molto esaltante, sono andata a salutarlo e presentarmi – le parole della sposa – gli ho offerto da bere, ma lui ha rifiutato e ha detto che aveva appena fatto un lungo volo, quindi non sarebbe rimasto a lungo, ma è stato davvero gentile e amichevole e si è congratulato con noi per il nostro matrimonio. È stato così gentile da fare alcune foto, anche con il nostro fotografo! Poi si è preso il tempo di parlare con alcuni dei nostri ospiti”.

Fonte : Virgin Radio