Tutto quello che sappiamo su Beverly Hills Cop 4

Ma cos’altro sappiamo? Beverly Hills Cop 4 è un film commedia originale Netflix di prossima uscita e il quarto capitolo della serie Beverly Hills Cop. L’annuncio del sequel risale a novembre 2019, dopo anni di ritardi, riscritture e rimbalzi tra diversi studio. Il progetto è nella mani del Jerry Bruckheimer del franchise di Csi, ma tra i produttori figura anche l’attore Eddie Murphy; il film sarà diretto dall’australiano Mark Molloy e sceneggiato da Josh Appelbaum, Andre Nemec e Will Beall.

Sono passati quasi trent’anni anni dall’uscita di Beverly Hills Cop 3 e Axel Foley, ormai in pensione, potrebbe essere in cerca di una buona scusa per tornare a lavorare per la polizia di Los Angeles. Non andrà così, la sinossi recita:Axel Foley torna ancora una volta a Beverly Hills dopo aver ricevuto una telefonata da un vecchio amico che lo avverte che sua figlia Jane, con cui no è in buoni rapporti, potrebbe essere in pericolo. Facendosi rapidamente nuovi nemici mentre fa squadra con Jane e il suo ex, il detective Bobby Tapia, Axel si trova coinvolto in una cospirazione che coinvolge i cartelli e persino la polizia di Beverly Hills”.

Twitter content

This content can also be viewed on the site it originates from.

La produzione del film ha ritardato la partenza, e la pre-produzione è iniziata nel febbraio 2022. Secondo Variety Insight, le riprese saranno a Detroit, Michigan e a Los Angeles. Secondo gli ultimi aggiornamenti, le riprese di Beverly Hills Cop 4 tra la fine di agosto e i primi di settembre. Non è ancora confermato se torneranno altri interpreti dei primi film come Judge Reinhold, ma si sa che se questo sequel avrà successo, Netflix ne ha già in cantiere un altro.

Fonte : Wired