Tromba d’aria in Salento, bagnanti in fuga: volano lettini e ombrelloni. Ferita una donna

29 Agosto 2022

Una tromba d’aria si è abbattuto in Salento dove centinaia di bagnanti si sono dati alla fuga dalle spiagge. Una donna è rimasta ferita a Torre San Giovanni.

0 CONDIVISIONI

Alcune immagini dei bagnanti in fuga in Salento (Facebook)

Paura questo pomeriggio in Salento dove si è abbattuta una tromba d’aria. Particolarmente colpito il litorale di Ugento a Torre San Giovanni in quel momento affollato dai tanti bagnanti che in questo periodo popolano le spiagge: una donna è rimasta ferita da un ombrellone che è stato spazzato via dal vento insieme a tanti altri.

Tante le immagini diffuse sui social dei concitati momenti in cui i bagnanti si sono accorti dell’arrivo della tromba d’aria che in pochi minuti ha portato con sé pioggia e raffiche di vento. Ad avere la peggio i lidi che si trovano nella zona del litorale di Ugento a Torre San Giovanni: particolarmente colpiti due stabilimenti balneari i cui lidi e ombrelloni sono stati spazzati via dalla forza del vento mentre i bagnanti hanno tentato di mettersi al riparo dai tanti oggetti che in quel momento volavano spostati dal vento.

Molte delle sedie a sdraio e dei lettini dei lidi sono stati anche scaraventati in mare, mentre una signora è stata colpita alla testa da un ombrellone ed è stata soccorsa dal personale sanitario. La situazione è ritornata alla normalità nel giro di pochi minuti e i bagnanti sono ritornati in spiaggia.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage