Meghan Markle: “Harry ha perso il padre Carlo a causa del gossip”

29 Agosto 2022

Meghan Markle, su The Cut, ha raccontato come i tabloid abbiano rovinato la sua famiglia e quella del principe Harry. Poi, ha dato un consiglio alle bambine che sognano di diventare una principessa come lei.

0 CONDIVISIONI

Meghan Markle si è raccontata su The Cut. L’ex attrice e moglie del Principe Harry è tornata con la mente a come l’attenzione morbosa dei media e il vortice del gossip abbiano rovinato la sua vita. In particolare, si è soffermata su come si sia frantumato il suo rapporto con il padre Thomas e il consiglio che le ha dato Harry.

Il rapporto con il padre distrutto dopo il matrimonio con Harry

Come riporta The Cut, il rapporto tra Meghan Markle e il padre Thomas è sempre stato tutto sommato buono. Il matrimonio con Harry si è rivelato determinante, nell’interruzione dei loro rapporti. Il Mail on Sunday riuscì ad appropriarsi di una lettera in cui Meghan implorava il padre di non parlare più ai paparazzi e ai giornalisti. Mentre i tabloid la dipingevano come una donna calcolatrice e in grado di manipolare chi ha accanto, Markle ha fatto causa al giornale per avere invaso la sua privacy e ha vinto. Interrogata su questo punto, Meghan ha fatto una riflessione su quanto possano essere tossici alcuni tabloid: “Harry mi ha detto: ‘Ho perso mio padre proprio per questo’. Non doveva succedere per forza la stessa cosa a me, ma è stata una sua decisione”.

Perché non ha cresciuto i suoi figli in Gran Bretagna

Meghan Markle, poi, ha spiegato perché ha reputato impossibile crescere i suoi figli in Gran Bretagna. Reputa inaccettabile l’idea di imbattersi nei paparazzi ogni volta che accompagna i suoi bambini a scuola: “Scusatemi, ma per me è un problema. Non si tratta di essere ossessionati dalla propria privacy. Ciò fa di me un bravo genitore che protegge i suoi figli”. Nonostante lei e Harry abbiano fatto un passo indietro rispetto alla famiglia reale, intende dare un messaggio prezioso a chi la vede ancora come una principessa:

Leggi anche

Il principe William compie 40 anni, gli auguri di Harry e Meghan non sono arrivati

Sono cosciente che molte bambine che mi incontrano, mi considerano una principessa. Ma la loro ambizione deve essere superiore a quella di sposare un principe. Le guardo e penso, tu hai il potere di creare una vita più bella di qualunque fiaba tu abbia mai letto. Ciò non significa che un giorno potrai sposare un principe, ma che puoi trovare l’amore, la felicità, puoi imbatterti in un ostacolo che ti sembra enorme e poi trovare di nuovo la felicità.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage