Weird Al: Daniel Radcliffe è Al Yankovic nel trailer ufficiale del folle biopic musicale!

The Roku Channell e Al Yankovic in persona hanno diffuso in streaming il trailer ufficiale di Weird: The Al Yankovic Story, biopic dedicato al leggendario musicista e comico statunitense divenuto famoso per i suoi video che parodiavano le hit più celebri nel mondo della musica nel corso degli anni ’80. A interpretarlo c’è Daniel Radcliffe!

Nel cast ci sono anche Evan Rachel Wood e Rainn Wilson, più una serie di vari e divertenti cameo come quello di Will Forte che chiude il trailer, che trovate in alto su questa pagina. Wood interpreta Madonna e Wilson il Dr. Demento. Toby Huss e Julianne Nicholson hanno il ruolo dei genitori di Yankovic, mentre Quinta Burnson interpreta Oprah Winfrey.

Radcliffe ha precedentemente elogiato l’atmosfera sul set, affermando che è tra le più divertenti che abbia mai avuto durante la lavorazione di un film.

È stato onestamente uno dei lavori più divertenti che abbia mai fatto“, ha detto Radcliffe in precedenza a GMA a proposito del ruolo di Yankovic. “Se non ti diverti a fare il film di Weird Al, cosa stai facendo nella tua vita? Non vedo l’ora che la gente lo veda. È il migliore. So che tutti lo dicono di lui, ma è così bello incontrare qualcuno che guardi con ammirazione e che conosci come un eroe per così tante persone, e che si rivela semplicemente gentile, divertente e dolce. Ora posso anche morire dicendo che ho preso lezioni di fisarmonica con Weird Al“.

Yankovic ha scritto la sceneggiatura insieme a Eric Appel di Brooklyn Nine-Nine, che ha anche diretto il film. A luglio Weird Al ha fatto gli auguri a Daniel Radcliffe per il suo compleanno, ricordando che l’attore nacque due giorni dopo l’uscita del suo ultimo film.

Weird: The Al Yankovic Story uscirà il 4 novembre 2022 in streaming su The Roku Channel.

Fonte : Everyeye