Chiara Ferragni lancia la prima linea scuola: quanto costano e dove comprare diari, astucci e matite

Capelli biondi occhi azzurri: non c’è persona al mondo che non conosca Chiara Ferragni e il suo nome è sinonimo di garanzia anche negli ambiti più impensabili. L’influencer, infatti, ha deciso di firmare con Pigna una collezione interamente dedicata alla scuola.

Grazie alla collaborazione tra la storica azienda italiana del settore cancelleria e l’imprenditrice l’anno scolastico 2022-2023 si riempirà di colori e simboli iconici.

La collezione scuola Chiara Ferragni riprenderà le tinte simbolo dell’influencer, rosa e azzurro e il blinking eye: il famoso occhio celeste con lunghe ciglia che fa l’occhiolino.

La linea comprende matite, penne, quaderni astucci, diari e tutto ciò che renderà il ritorno a scuola più colorato e fashion perfetto anche per chi rientra in ufficio, infatti gli accessori sono rivolti sia agli studenti sia ai lavoratori che non vedono l’ora di dare un tocco di personalità alla loro scrivania.

Pronti a scoprire la collezione scuola di Chiara Ferragni per affrontare il nuovo anno scolastico con colore e divertimento?

Diario 16 mesi

diario chiara ferragni-3

Il diario è un accessorio personale che permette agli studenti di annotare compiti, impegni, pensieri ed esprimere al meglio la propria personalità e con quello di Chiara Ferragni diventa ancora più semplice trovare ispirazione. L’agenda 16 mesi compatta e facile da portare sempre con sé grazie al formato 13×18 cm, renderà ogni giorno di scuola indimenticabile e super colorato grazie anche alla copertina fluffy in peluche con l’iconico eyelike e la stella. Perfetto per ogni età, è curato nei minimi dettagli, grazie ai colori pop e a messaggi di ispirazione per affrontare ogni giorno con la giusta carica di entusiasmo credendo sempre in sé stessi. Per arricchire il diario e renderlo super personale, oltre al segnapagina in tessuto, potete applicare tanti sticker in 3D contenuti nella tasca interna in cui conservare anche appunti e annotazioni importanti.

Pro. Il diario è bello e utile.

Contro. Gli utenti che lo hanno acquistato non hanno riscontrato difetti.

Scopri di più su Amazon

Diario pocket

diario pocket chiara ferragni-2

Se si preferisce il diario piccolo, la linea Chiara Ferragni by Pigna mette a disposizione il modello in formato pocket che con le sue dimensioni 11×15 cm può essere portato comodamente in borsa. L’agenda 12 mesi, accompagnerà gli studenti durante il corso dell’anno, infatti, l’accessorio pratico e di stile è perfetto per scrivere i compiti, i pensieri o i disegni grazie alle pagine quadrettate che facilitano la scrittura. La copertina in rosa opaco, poi, è resa irresistibile dall’Eyelike e dalla stella in rilievo realizzata in nero per creare un accattivante contrasto.

Pro. Il diario è bello e ben fatto. 

Contro. Gli utenti che lo hanno acquistato non hanno riscontrato difetti.

Scopri di più su Amazon

Maxi quaderni e Notebook

quaderni chiara ferragni-2

Prendere appunti o fare i compiti a casa sarà ancora più divertente con i quaderni di Chiara Ferragni. La confezione con cinque maxi quadernoni è disponibile sia a quadretti che a righe con margini. La copertina realizzata in cartoncino 240 gr racchiude al suo interno la prima pagina personalizzata con Eyelike Chiara Ferragni e 80 fogli di carta prodotta con materie prime provenienti da foreste gestite in modo corretto e responsabile. Opache, lucide, effetto oleografico e soft touch a rilievo, le copertine sono colorate e super divertenti per accontentare ogni gusto e vivere con leggerezza la scuola.

Se amate inserire fogli all’interno dei quaderni potete utilizzare il notebook che con il suo elastico terrà il contenuto al sicuro.

Scopri dove acquistare i maxi quaderni a righe, a quadretti e il Notebook

Maxi Quaderni con spirale e set di blocchi

quaderni chiara ferragni-3

Se amate prendere appunti, ma volete farlo in modo comodo ed easy, allora tra gli accessori per la scuola e l’ufficio non può assolutamente mancare il quaderno con spirale, poi nella versione maxi diventa ancora più semplice annotare le cose più importanti o realizzare un disegno. Il set composto da quattro maxi quaderni, è disponibile sia a righe che a quadretti con una copertina che renderà le ore a lavoro o sui banchi di scuola colorate e divertenti. Rigida e resistente al tempo, la copertina è caratterizzata da quattro soggetti: effetto olografico con Eyelike a rilievo, la versione con Chiara Ferragni cartoon, quella rosa opaco o celeste, sempre opaco, con l’iconico logo lucido.

Se non potete fare a meno di prendere appunti o annotare i vostri pensieri allora potete avere sempre con voi il set formato da due blocchi in due formati differenti che con le sue dimensioni 9,2 x 22,1 cm e 9,2 x 15,2 cm, può essere portato facilmetne in borsa

Scopri dove acquistare i maxi quaderni con spirale a righe, a quadretti e il set blocchi

Raccoglitori ad anelli

quaderni chiara ferragni-4

A scuola le materie da seguire sono tante e a volte si corre il rischio di dimenticare i quaderni a casa! Per avere tutti i compiti sempre a portata di mano, non potete rinunciare al raccoglitore ad anelli e con la linea scuola Chiara Ferragni avrete tutto quello che vi serve con stile. La confezione da 5 cartellette nel formato 27×32 cm è caratterizzata da una grafica personalizzata grazie alla copertina Eyelike in due colori: rosa, azzurro e verde completati con la grafica del mondo di Chiara Ferragni, vi renderanno super pop durante le ore di scuola o in ufficio. La chiusura ad anello effetto gold, poi, regala un tocco in più al raccoglitore e permette di inserire tutti i fogli che volete in modo semplice e veloce.

Scopri di più su Amazon

Astuccio

astuccio chiara ferragni-3

Penne, matite e pennarelli: spesso si corre il rischio di perderli, ma grazie all’astuccio di Chiara Ferragni non solo li avrete a portata di mano, ma sarete sempre alla moda. Il modello chic e funzionale, è caratterizzato da linee semplici ed essenziali, morbide e avvolgenti grazie ai lati arrotondati. Realizzato in silicone rosa, azzurro, verde e arancione, è morbido al tatto e facile da lavare. Perfetto per la scuola può essere utilizzato anche come un comodo beauty in cui conservare tutti i trucchi o gli accessori per la cura della barba perché è capiente e sicuro grazie all’elegante zip in oro. Il dettaglio in più? L’astuccio è completato dal logo Eyelike e dal nome dell’influencer in rilievo.

Pro. Il modello è capiente e realizzato in silicone facile da pulire.

Contro. Gli utenti che hanno acquistato l’astuccio non hanno riscontrato difetti.

Scopri di più su Amazon

Set di matite e set con righello 

matite chiara ferragni-2

Nell’astuccio di una fashion addicted non possono mancare le matite di Chiara Ferragni e questo set da tre pezzi è super stiloso e allegro. Realizzate in grafite HB dal diametro di 2mm, sono cancellabili e perfette per realizzare disegni o prendere appunti. Avete paura di sbagliare? Nessun problema, con la gommina inclusa nella matita potrete cancellare e riscrivere tutte le volte che vorrete. Disponibili nei colori simbolo dell’influencer: rosa e azzurro e arancione con Eyelike e il nome di Chiara Ferragni avrete un look irresistibile tra i banchi di scuola.

Se volete avere il set completo, per accompagnarvi in ogni attività scolastica, non potete fare a meno di quello formato dalla matita, dal temperino e dal righello con logo Eyelike in rilievo e finitura in morbido effetto Soft Touch.

Scopri di più su Amazon sul set di matite e sul set con righello 

Set gomme

gomme chiara ferragni-2

Tra gli accessori must have per il ritorno a scuola, non possono mancare le gomme per cancellare. Ideali per correggere ogni errore o imperfezione, quelle della capsule di Chiara Ferragni sono anche divertenti e super trendy. Il set formato da due gomme con soggetti differenti vi accompagnerà durante tutto l’anno scolastico 2022-2023 per renderlo ancora più allegro. Le gomme sagomate oltre ad avere l’iconico logo con Eyelike nella versione rosa e le sneakers, includono l’influencer in versione cartoon che rende l’intera collezione cool e super pop.

Scopri di più su Amazon

Penne colorate e cool

penne chiara ferragni-2

Per rendere allegre e divertenti le lezioni dietro i banchi di scuola o le giornate in ufficio, la penna non deve mai mancare, poi se è anche colorata è davvero irresistibile. Il modello multicolore, include al suo interno ben 10 colori intercambiabili per prendere appunti o disegnare ispirati dalla tinta del momento, ma c’è di più! L’inchiostro della penna ha un gradevole aroma di rosa e renderà i vostri compiti davvero irresistibili. Il logo Eyelike in rilievo e l’impugnatura soft touch permette di avere una penna trendy da utilizzare per diverse ore di seguito.

Se non volete proprio passare inosservati, oltre alla penna multicolore, nel vostro astuccio non deve mancare quella a sfera fluffy resa unica dal morbido pom-pom rosa.

Scopri di più su Amazon sulla penna multicolore e sulla penna a sfera fluffy

Fonte : Today