Le serie tv più attese del prossimo autunno

Un tempo le serie tv, e più in generale la stagione televisiva principale, si concedevano una meritata pausa durante i mesi estivi. Con l’avvento delle piattaforme streaming, invece, anche il piccolo schermo non va più in vacanza: quest’anno, per esempio, abbiamo avuto debutti eccellenti come House of the Dragon, She-Hulk, The Sandman e così via. 

Ciò non toglie, però, che l’autunno sia comunque la stagione nella quale i grandi network e appunto le piattaforme concentrino le loro novità più rilevanti, cercando di calare i loro assi migliori prima della fine dell’anno. Ecco allora, appena finito agosto, ciò che ci aspetta nei prossimi mesi per quanto riguarda i titoli seriali più interessanti da tenere d’occhio e attendere con una certa fibrillazione:

Il Signore degli anelli: Gli anelli del potere

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Non bisognerà attendere molto per vederla, dato il suo debutto in tutto il mondo il 2 settembre, ma la serie prequel del Signore degli anelli è attesa con grande aspettativa da tutti i fan. Com’è noto le vicende narrate qui sono ambientate migliaia di anni prima delle storie della Terra di Mezzo che abbiamo conosciuto nella trilogia principale. Vedremo la versione giovane di personaggi come Galadriel e Elrond, ma soprattutto l’avvento del malvagio Sauron e tantissimi nuovi personaggi. La scala di questa produzione Prime Video si prospetta decisamente epica.

The Old Man

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Fonte : Wired