Calciomercato, ultime news in diretta: Milan, c’è Vranckx dopo Thiaw. Juve, è il giorno di Paredes

Le notizie di calciomercato oggi 29 agosto e le trattative di Milan, Juventus, Juve, Roma, Napoli, Inter e delle altre squadre di Serie A ed estere.

Milan news: Il Milan è vicino all’accordo con il Wolfsburg per Vranckx, il rinforzo scelto da Maldini per completare il centrocampo. Arriverà in prestito con diritto di riscatto. È invece un giocatore rossonero a tutti gli effetti Thiaw, arrivato ieri a Milano e pronto per visite mediche e firma del contratto nella giornata di oggi.

Calciomercato Juve: è il giorno della chiusura dell’operazione Paredes, con Juve e PSG al lavoro per sistemare gli ultimi dettagli e dare il via libera definitivo al calciatore per la partenza verso Torino. Operazione impostata sulla base di un prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligatorio al raggiungimento di alcune condizioni. In uscita Rovella, Fagioli e Arthur.

Calciomercato Roma: dopo l’annuncio ufficiale di Belotti, toccherà oggi a Camara vivere la sua prima giornata da calciatore della Roma. Il centrocampista dell’Olympiakos è atteso nella capitale per le visite mediche e la firma sul contratto. Negli ultimi giorni di mercato Tiago Pinto proverà a regalare un altro difensore a José Mourinho: Diallo in cima alla lista.

Calciomercato Napoli: lo scambio tra Cristiano Ronaldo e Osimhen può sbloccarsi solo nel caso arrivi l’offerta da 100 milioni dal Manchester United, scenario sempre più improbabile. Intanto si lavora con il PSG per definire una doppia operazione: Fabian Ruiz è atteso a Parigi per le visite mediche, farà il percorso inverso Keylor Navas per il quale può essere una giornata decisiva.

Mercato Inter: oggi l’Inter chiuderà l’acquisto di Acerbi dalla Lazio in prestito gratuito. Sarà l’ultimo colpo di mercato di questa estate per i nerazzurri, che danno a Simone Inzaghi il rinforzo chiesto per completare la difesa.

Il tabellone del calciomercato di Serie A aggiornato a quattro giorni dalla fine del mercato estivo.

Calciomercato Juventus: è il giorno di Paredes, si chiude col PSG

Può essere il giorno decisivo per il trasferimento di Paredes alla Juventus. Contatti costanti tra i bianconeri e il PSG anche durante il weekend per avanzare nella trattativa, che potrebbe definirsi oggi. Restano da risolvere solo alcuni aspetti di un affare ormai impostato, sulla base di un prestito con diritto di riscatto che diventa obbligatorio al verificarsi di alcune condizioni. Sono discorsi slegati le cessioni a centrocampo di Arthur, Rovella e Fagioli che la Juve perfezionerà in questi giorni.

Calciomercato Milan: Vranckx ad un passo, Thiaw fa le visite e firma

I rossoneri oggi avranno un nuovo difensore: Malick Thiaw è in Italia da ieri sera e oggi farà le visite mediche prima della firma sul contratto. Allo Schalke 04 andrà una cifra tra i 5 e i 6 milioni di euro. Intanto Maldini sta chiudendo anche per il tanto atteso rinforzo a centrocampo: la scelta è ricaduta su Aster Vranckx, giovane centrocampista del Wolfsburg. Contatti positivi nella giornata di domenica e trattativa in chiusura sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 11 milioni.

Le ultimissime news di calciomercato: le trattative di oggi 29 agosto

Ultimi giorni di calciomercato, tutte le squadre sono attive per mettere a segno gli ultimi colpi. Il Milan accoglie Thiaw, che farà oggi le visite mediche, e si avvicina a Vranckx: sarà lui il colpo a centrocampo, accordo vicino col Wolfsburg. La Juventus punta a chiudere oggi l’acquisto di Paredes dal PSG: arriverà in prestito con diritto di riscatto. A Roma, dopo l’annuncio ufficiale di Belotti, è il giorno di Camara, centrocampista in arrivo dall’Olympiakos. Poi Tiago Pinto proverà a regalare un ultimo difensore a Mourinho. Nel Napoli tutto tace sul fronte dello scambio tra Cristiano Ronaldo e Osimhen, sempre più improbabile a tre giorni dalla chiusura del mercato. Intanto Fabian Ruiz vola a Parigi per le visite mediche e gli azzurri attendono Navas. L’Inter chiuderà oggi l’acquisto di Acerbi dalla Lazio, ultimo movimento in entrata del suo calciomercato.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage