Sydney Sweeney, insulti dopo le foto del compleanno della madre: ‘Per piacere, smettetela’

Sui social si perde spesso il senso della misura: ne abbiamo avuto più volte la prova con commenti ben oltre i limiti della decenza, proprio come capitato in queste ore a Sydney Sweeney, che si è vista costretta a denunciare con un post su Twitter l’ondata di insulti ricevuta dopo la pubblicazione di alcune foto in famiglia.

La star di Madame Web, recentemente dettasi orgogliosa del suo status di sex-symbol, ha infatti pubblicato alcune foto scattate durante la festa a sorpresa per i 60 anni di sua madre: alcuni dettagli, come la presenza di cappelli con la scritta “Make Sixty Great Again” (chiara parodia del “Make America Great Again” di trumpiana memoria) hanno però suscitato l’ira di parte dei follower dell’attrice.

Ragazzi, tutto ciò è indecente. Degli innocenti festeggiamenti per i 60 anni di mia madre sono stati interpretati come un’assurda dichiarazione di intenti politici, il che non era nelle nostre intenzioni. Per piacere, smettetela di ipotizzare certe cose. Vi voglio bene, buon compleanno mamma!” sono state le parole con cui Sweeney ha cercato di troncare le polemiche tramite Twitter.

Meglio, insomma, vedere le cose per quello che probabilmente sono: una festa di compleanno è, con ogni probabilità, una semplice festa di compleanno e nulla più! Tornando a parlare di cinema, intanto, Sydney Sweeney sta imparando a combattere per prepararsi al suo ruolo in Madame Web.

Fonte : Everyeye