Calciomercato, ultime news in diretta: Milan, oggi arriva Thiaw. Cristiano Ronaldo al Napoli, non c’è l’offerta per Osimhen

Le notizie di calciomercato oggi 28 agosto e le trattative di Milan, Inter, Juve, Roma, Napoli e delle altre squadre di Serie A ed estere.

Milan news: il Milan ha preso Thiaw, difensore dello Schalke 04 che sbarcherà oggi a Milano. Lo attendono visite mediche e firma sul contratto, poi i rossoneri si concentreranno sull’ultimo sforzo a centrocampo. Il nome di Vrancx è quello più in voga, mollata la pista Onana.

Calciomercato Napoli: lo scambio tra Cristiano Ronaldo e Osimhen non decolla. Il Napoli non ha ancora ricevuto l’offerta da 100 milioni dal Manchester United promessa da Jorge Mendes nell’ambito della difficile trattativa per portare CR7 in azzurro. Il tempo stringe e gli azzurri si concentrano sulle trattative più avviate: Navas è vicino, con Fabian Ruiz destinato al PSG.

Calciomercato Roma: giornata importante per il mercato della Roma. Può arrivare l’annuncio di Belotti, che farà la seconda parte di visite mediche nella capitale per poi firmare il contratto con i giallorossi. Chiusa l’operazione per il Gallo, la Roma andrà a definire l’acquisto di Camara dall’Olympiakos. Mourinho, però, vuole ancora un acquisto entro la fine del mercato.

Calciomercato Juve: i bianconeri attendono di definire l’acquisto di Paredes dal PSG già nella giornata di domani, ma l’accordo con il club francese è ormai impostato. Nel frattempo si lavora anche alle cessioni, con Rovella verso il Monza ed Arthur che lascerà la Serie A.

Mercato Inter: sarà Acerbi l’ultimo acquisto dell’Inter nel calciomercato estivo 2022. Sfumato Chalobah, che il Chelsea ha tolto dal mercato, i nerazzurri stanno trattando con la Lazio per limare le cifre dell’affare e chiudere definitivamente l’operazione che completerà la difesa di Inzaghi.

Tutti gli acquisti e le cessioni ufficiali nel tabellone del calciomercato di Serie A aggiornato.

Calciomercato Napoli: scambio Cristiano Ronaldo-Osimhen, non c’è l’offerta

La suggestione Cristiano Ronaldo al Napoli resta ancora confinata nel campo delle fantasie di mercato e non si è ancora trasformata in una trattativa concreta. Le manovre di Jorge Mendes per portare CR7 in azzurro, per il momento, non trovano riscontri effettivi. La condizione posta dal Napoli affinché possa andare in porto lo scambio con Osimhen non è ancora soddisfatta: gli azzurri vogliono 100 milioni dal Manchester United per lasciare partire il centravanti nigeriano, oltre ad un robusto contributo nel pagamento dell’ingaggio di Ronaldo, ma per ora dall’Inghilterra non si registrano proposte né approcci. Con pochi giorni dalla fine del mercato, è difficile ipotizzare che un affare così complesso possa andare in porto. Decisamente più avviata la doppia trattativa con il PSG: Fabian Ruiz è ad un passo dal PSG, Navas farà il percorso inverso.

Calciomercato Milan: preso Thiaw, ora l’ultimo colpo di mercato a centrocampo

Il Milan ha trovato il suo rinforzo in difesa. È Malick Thiaw, difensore centrale dello Schalke 04 che arriverà a titolo definitivo per 5 milioni di euro. Oggi è previsto il suo sbarco a Milano, poi la solita procedura: visite mediche e e firma del contratto sono attesi entro la giornata di domani. La scelta dei rossoneri è ricaduta sul 21enne tedesco dopo le difficoltà incontrate nelle altre trattative. Nelle ultime ore gli sforzi si erano concentrati su Chalobah del Chelsea, blindato a sorpresa dal club londinese dopo che era stato messo sul mercato. Per completare l’organico, ai rossoneri ora manca solo un centrocampista: Vranckx in cima alla lista, ma il colpo potrebbe arrivare in extremis.

Le ultimissime news di calciomercato: le trattative di oggi 28 agosto

Mancano cinque giorni alla fine del calciomercato in Italia e sono ancora tante le squadre attive alla ricerca degli ultimi rinforzi. Il Milan ha preso Thiaw, il difensore a lungo atteso da Pioli: oggi sarà in Italia, lo attendono visite mediche e firma sul contratto. Stesso copione che seguirà Belotti, da tempo destinato alla Roma: il Gallo sarà annunciato già in giornata, poi toccherà a Camara. Il Napoli attende di sbloccare la doppia trattativa col PSG con Navas in azzurro e Fabian Ruiz a Parigi, mentre non si registrano novità sul fronte Cristiano Ronaldo: non decolla il difficile scambio con Osimhen e il tempo gioca a sfavore di Jorge Mendes, regista dell’operazione. La Juve ha in pugno Paredes e definirà l’operazione col PSG nella giornata di lunedì, mentre l’Inter – sfumati gli altri obiettivi – attende di chiudere per Acerbi dalla Lazio.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage