Swami Ciucci è miss Eleganza Lazio 2022

SWAMI CIUCCI 1-2E’ Swami Ciucci la vincitrice della terza tappa delle finali regionali di Miss Italia 2022. A conquistare, nella splendida cornice degli Altipiani di Arcinazzo, il titolo di miss eleganza Lazio è stata la 21enne del Tiburtino.  Capelli castano scuro, occhi marroni, alta 179 cm. Diplomata all’istituto di economia informatica, non frequenta l’università e pratica fitness. I suoi hobby sono la fotografia e la musica. Il suo sogno è quello di affermarsi come modella professionista.

A consegnarle fascia e corona il sindaco di Arcinazzo Romano Luca Marocchi e Michelle Bobboni, neo eletta Miss Riviera Tirrenica 2022 la scorsa domenica a Civitavecchia. 

Al secondo posto Carolina Stigliano, 18enne romana del Portuense. Sogna di diventare una modella professionista, laurearsi e viaggiare per il mondo. Al terzo posto Aurora Boncristiani, 19enne di Ardea, capelli biondi, occhi verdi, alta 175 centimetri. Studi universitari in Comunicazioni e Multimedialità. Studia danza classica e moderna da quando ha 5 anni.

Palcoscenico dell’evento il suggestivo “Museo Civico Archeologico Villa di Traiano”, nel triclinio della Villa dell’Imperatore, residenza di caccia di una delle figure più affascinanti del mondo antico.

Fonte : Roma Today