House of the Dragon, annunciata una seconda stagione

Dopo l’enorme successo mondiale del primo episodio già andato in onda, House of The Dragon, la serie prequel de Il Trono di Spade è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione. La serie è disponibile dal 22 agosto in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

House of the Dragon, 10 ragioni per vedere la serie tv

La serie, disponibile in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, è stata acclamata dalla critica mondiale, definita “Più grande, audace e sanguinosa de Il Trono di Spade” (The Independent); “Visivamente sontuosa” (The Times). Tratta dal romanzo “Fuoco e sangue” di George R.R. Martin, la serie, ambientata 200 anni prima degli eventi di “Il Trono di Spade”, racconta la storia della Casa Targaryen.

House of the Dragon, record di ascolti su Hbo negli Usa

Nel cast di House of the Dragon, in programmazione su Sky e Now e ambientata 193 anni prima di Game of Thrones, ci sono Paddy Considine, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Matt Smith, Steve Toussaint, Eve Best, Rhys Ifans, Sonoya Mizuno, Fabien Frankel, Milly Alcock, Emily Carey, Ryan Corr, Jefferson Hall, David Horovitch, e Graham McTavish.

%s Foto rimanenti

Fonte : Sky Tg24