Il Mistero dei Templari 3, Jerry Bruckheimer conferma: ‘Lo script c’è, aspettiamo Nicolas’

Sono trascorsi ormai 18 anni dall’uscita de Il Mistero dei Templari 2, ma la saga cinematografica con Nicolas Cage e Diane Kruger può vantarsi ancora oggi di occupare un posto importante nel cuore di milioni di fan sparsi in tutto il mondo: quei fan che sperano ancora nell’uscita di un terzo capitolo a quanto pare più probabile che mai!

Già, perché lo stesso Jerry Bruckheimer che già qualche mese fa aveva parlato delle chance di vedere Il Mistero dei Templari 3 fare il suo esordio in sala ha oggi di fatto confermato l’esistenza di uno script del terzo capitolo del franchise, indicando come prossimo step da compiere quello di sottoporre il copione proprio al nostro Nicolas Cage.

Attualmente stiamo lavorando sullo script. Speriamo che a Cage piaccia, ma è davvero buono. Penso che glielo invieremo a breve” sono state le parole con cui il produttore di Top Gun: Maverick ha riassunto lo stato di lavorazione del film: tanto basta, naturalmente, a far sognare i fan che da anni chiedono un ritorno della serie sul grande schermo.

Cosa ne pensate? Vi intriga l’idea di un terzo capitolo del franchise o pensate basti lo show televisivo targato Disney? Fatecelo sapere nei commenti: noi, intanto, speriamo nel placet del buon Nicolas Cage!

Fonte : Everyeye