La scaletta del concerto di Jovanotti a Vasto Marina

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Continuano gli appuntamenti con il Jova Beach Tour 2022, un evento che da anni Jovanotti sponsorizza e di cui è assoluto protagonista. Infatti, il cantante ama esibirsi d’estate nelle spiagge più importanti d’Italia e, dopo due anni bloccati a causa della pandemia COVID-19, il Jova Beach Tour è ripartito alla grande con un’affluenza degna di un evento del genere. Questa sera, venerdì 19 agosto, Jovanotti si esibirà a Vasto Marina, in provincia di Chieti, che sarà la tappa del suo Tour anche nella giornata di sabato 20 agosto. Il cantante torna sul palco dopo il doppio evento di Roccella Jonica del 12-13 agosto.

Jovanotti a Vasto Marina: la possibile scaletta

Jova Beach Party, il meglio della tappa di Roccella Jonica. VIDEO

Come abbiamo visto nelle precedenti esibizioni, Jovanotti non fornisce una precisa scaletta perché è solito cambiare l’ordine delle sue canzoni. Quel che possiamo dire è che canterà comunque quelli che sono i suoi storici successi, ma anche gli ultimi singoli come I love you baby che sta spopolando in tutte le radio, per uno show dalla durata complessiva di oltre due ore. Pertanto, andiamo a elencare quelle che dovrebbero essere i brani che Jovanotti canterà nel concerto di Vasto Marina (ordine casuale):

  1. Una tribù che balla
  2. I love you baby
  3. Sensibile all’estate
  4. Viva la libertà
  5. L’estate addosso
  6. Sabato
  7. Il sole sorge di sera
  8. Musica
  9. Il boom
  10. Nuova era
  11. Safari
  12. Ragazza magica
  13. Baciami ancora
  14. Sapore di sale
  15. Le tasche piene di sassi
  16. Tensione evolutiva
  17. Penso positivo
  18. Un raggio di sole
  19. Megamix
  20. Non m’annoio
  21. L’ombelico del mondo
  22. (Tanto)³
  23. Gli immortali
  24. Estate
  25. Il più grande spettacolo dopo il big bang
  26. Ti porto via con me
  27. Ragazzo fortunato
  28. A te

Inoltre, non sono da escludere possibili ospiti. Nei concerti precedenti, si sono esibiti Renato Zero, Gianni Morandi e Giuliano Sangiorgi, tutti colleghi che si sono presentati a sorpresa. Pertanto, anche questa sera, venerdì 19 agosto, Jovanotti potrebbe essere accompagnato da un noto cantante, il cui identikit resta un mistero.

Fonte : Sky Tg24