House of the Dragon, Steve Toussaint è Corlys Velaryon: 5 cose da sapere

Conosciamo meglio il personaggio soprannominato il “Serpente di Mare”, per la sua abilità come navigatore, e interpretato dall’attore britannico figlio di genitori originari delle Barbados.

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

L’attesa è quasi finita: House of the Dragon debutterà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW il 22 agosto in tutti i territori in cui Sky è presente, in contemporanea assoluta con la messa in onda della tv via cavo americana. Tratta dal romanzo Fuoco e Sangue di George R.R. Martin, House of the Dragon è il prequel de Il Trono di Spade – Game of Thrones, ambientato 200 anni prima degli eventi della serie madre, e racconta la storia della Casa Targaryen. Tra i personaggi principali c’è Steve Toussaint nei panni di Corlys Velaryon.

Lord Corlys Velaryon, il nome

House of the Dragon, lo speciale

Steve Toussaint veste i panni di Lord Corlys Velaryon, chiamato così in onore di Ser Corlys Velaryon, il primo Lord Comandante della Guardia Reale.

Lord Corlys Velaryon, il Serpente di Mare

Tutti i video sulle serie tv

Questo personaggio a capo della Casata Velaryon ed è il più famoso navigatore nella storia di Westeros, conosciuto come il Serpente di Mare, dal nome della sua nave. Compie infatti numerosi viaggi nel Continente Orientale che gli consentono di accumulare molti tesori. Per questo motivo è più ricco persino dei Lannister e degli Hightower: Velaryon utilizza il suo denaro prevalentemente nella costruzione di una nuova sede per la sua casata, Altamarea, dove raccoglie i suoi tanti tesori.

Lord Corlys Velaryon, il legame con Daemon Targaryen

%s Foto rimanenti

Fonte : Sky Tg24