The Sandman, su Netflix online un nuovo episodio bonus. Il trailer

Al termine della prima stagione, la piattaforma streaming ha rilasciato una puntata speciale che adatta altre due storie del fumetto di Neil Gaiman: Sogno di Mille Gatti e Calliope

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Un successo straordinario e quasi unanime di pubblico e critica, in cima alle classifiche dei contenuti più visti su Netflix, in grado di convincere i fan della prima ora e i nuovi spettatori. Ci sono pochi dubbi sul fatto che The Sandman, ispirata all’omonimo fumetto di Neil Gaiman, avrà una seconda stagione. Ma chi ha amato la serie tv di Netflix, visibile anche su Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick, ha avuto stamattina una lieta sorpresa. Per rituffarsi nelle terre del Sogno, infatti, non sarà necessario aspettare a lungo, dal momento che un nuovo episodio bonus è stato caricato sulla piattaforma streaming.

Cosa contiene l’episodio

The Sandman, tutto quello che c’è da sapere sulla serie tv Netflix

L’episodio 11 dura 1 ora e 4 minuti, ed è dunque il più lungo della serie, ed è l’adattamento di due storie autoconclusive della serie a fumetti DC Vertigo realizzata da Gaiman a cavallo tra la fine degli Anni’80 e i ’90. Il titolo dell’episodio è infatti “Il Sogno di Mille Gatti/Calliope”, unione appunto di due vicende diverse in cui vediamo Morfeo alle prese da una parte con una nuova platea di esseri viventi di servire, in un contesto ben distante da quello umano, dall’altra con il compito di liberare un suo vecchio amore.

IL SOGNO DI MILLE GATTI

%s Foto rimanenti

Fonte : Sky Tg24