Predator come vedere tutti i film della saga in ordine cronologico: da Prey a The Predator

Dal 5 agosto su Disney+ è disponibile il prequel della celebre saga, ambientato nel 1719 (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Ecco perché, per ripassare tutta la storia, è bene cominciare proprio da qui

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Gli amanti della saga horror-fantascientifica Predator hanno a disposizione un nuovo capitolo della storia: Prey, diretto dal regista Dan Trachtenberg. Il film rappresenta un prequel perché, a differenza degli altri capitoli ambientati nel mondo contemporaneo, fa un salto indietro fino al 1719. Ecco perché, se desiderate fare un ripasso della saga o cominciarla da zero, potrebbe essere utile guardare i film in ordine cronologico, partendo proprio da qui.

Predator, per cominciare

Prey: trailer e poster del film di Predator dal 5 agosto su Disney+

Essendo Prey un prequel degli altri film della saga di Predator, è bene cominciare proprio da quest’ultimo. Ambientato, come detto, nel 1719, la pellicola racconta la storia di un’abile guerriera Comanche che deve proteggere la sua tribù da un predatore alieno altamente evoluto. Il film è disponibile dal 5 agosto su Disney+ visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

Predator, il ritorno ai primi film

%s Foto rimanenti

Fonte : Sky Tg24