Valanga di critiche e prese in giro su Stash e Giulia per il nome dato alla figlia (Imagine Fiordispino)

Stash e Giulia Belmonte oggi hanno annunciato la nascita della loro seconda bambina, Imagine Fiordispino. Oltre alle congratulazioni e ai complimenti ai genitori sono in molti ad aver duramente criticato la scelta del nome. Su Twitter Imagine Fiordispino è diventata addirittura trend e non sono tutti messaggi carini.

Alcuni hanno anche fatto il paragone con il nome scelto dalla cantante Levante per la sua bambina, ovvero Alma Futura, scrivendo che per entrambe l’appello a scuola sarà molto difficile. In particolare sono molti i tweet che ironizzano sul raggiungimento della maggiore età della bambina e quindi sulla sua possibilità di andare all’anagrafe per cambiare nome. Alcuni hanno anche scritto che si stanno divertendo molto a leggere i tweet ironici su Imagine Fiordispino: “Io che mi stavo scervellando per capire chi fosse Imagine Fiordispino perché pensavo fosse uno dei soliti nomi storpiati del Twitter e invece..” oppure “I meme su Imagine Fiordispino la mia fottuta droga di oggi spero vadano avanti per giorni”.

Al momento i neo genitori bis non hanno commentato i numerosi commenti, giustamente si stanno godendo le prime ore in compagnia della loro bambina.

La prima foto dopo il parto di Giulia Belmonte con la prima Imagine Fiordispino

Fonte : Today