Calciomercato, ultime news in diretta: Juve pronta all’offerta per Depay. Sì di Navas al Napoli

Le notizie di calciomercato oggi DATA e le trattative di Milan, Inter, Juve, Roma, Napoli e delle altre squadre di Serie A ed estere.

Calciomercato Juve: Depay sempre più vicino e gradito, con l’offerta ufficiale in arrivo. Anche se prima dovrà liberarsi dal Barcellona. Intesa totale con Paredes che continua a dipendere da Rabiot: il francese non si è ancora espresso dopo il pressing totale dello United. Nessuna novità sui terzini dopo la cessione di Pellegrini, con Rugani, Arthur e Kean che potrebbero partire in caso di offerta giusta.

Milan news: continua il pressing su Diallo con il Psg che sembra disposto a trattare, mentre per il centrocampo sempre caldo Raphael Onyedika del Midtjylland. Nome nuovo quello del giovane Kiwior dello Spezia. Attenzione a Bakayoko che potrebbe uscire in extremis e tornare in Premier.

Mercato Inter: fase di stallo per le trattative nerazzurre, con la caccia al sostituto di Ranocchia ferma. Il primo nome caldo resta Akanji, con Acerbi soluzione low cost. Per Casadei il Chelsea insiste e si spinge fino a 10 milioni. Tutto tace per Skriniar, per la gioia di Inzaghi.

Calciomercato Roma: Belotti resta sempre il nome più caldo, anche se bisogna ancora piazzare Shomurodov. Attenzione intanto a Lukic in uscita dal Torino, con la Roma che è alla finestra. Per l’attacco torna d’attualità Solbakken, e potrebbe essere un profilo per gennaio, a zero. Aumentano ancora le percentuali per la permanenza di Zaniolo

Calciomercato Napoli: dopo aver chiuso l’affare Simeone con visite e firma, gli azzurri sperano anche di trovare l’intesa con Raspadori. La distanza tra domanda e offerta resta però importante. Nel frattempo s’insiste per Navas e dalla Francia, arrivano conferme sul sì del portiere. Sensazioni positive anche su Ndombele. Napoli al lavoro col PSG.

Il tabellone del calciomercato di Serie A aggiornato con acquisti, cessioni e formazioni tipo.

Calciomercato Napoli, Navas ha detto sì. Fiducia per Ndombele 

Dopo aver piazzato il colpo Simeone che potrebbe esserci già a Verona, il Napoli ha incassato il sì di Keylor Navas. Secondo le indiscrezioni francese il portiere gradisce la pista azzurra, anche se ora bisognerà trovare l’accordo con il PSG. Fiducia anche per Ndombele, con il Tottenham che ha aperto alla cessione. Per Raspadori invece al momento non ci sono novità con la distanza tra domanda e offerta che resta tale.

Calciomercato Juventus, tutto su Depay e Paredes aspettando Rabiot

È Depay il nome giusto per l’attacco della Juventus, che si prepara a formulare l’offerta ufficiale. Lo scoglio è il Barcellona, con il giocatore che dovrà prima liberarsi dai catalani. I bianconeri sono pronti a fiondarsi anche su Paredes e aspettano buone notizie dall’asse Rabiot-United. Nelle prossime ore nuovi contatti tra le parti, con il giocatore che per ora tentenna sul sì ai Red Devils. A proposito di calciatori in uscita, la Juve è pronta a valutare anche possibili offerte per Rugani, Arthur e Kean anche se il tempo stringe. Al momento non ci sono le basi invece per l’ingaggio di un terzino dopo la partenza di Pellegrini

Le ultimissime news di calciomercato: le trattative di oggi 14 agosto 2022

Juventus che prepara l’affondo per Depay, forte di un’intesa con il giocatore che prima dovrà liberarsi dal Barcellona. Accordo anche con Paredes, che aspetta l’eventuale intesa tra United e Rabiot. Lunedì nuovi contatti. Il Napoli dopo Simeone, ha trovato il sì di Navas ma manca quello con il PSG. Ottimismo anche per Ndombele, mentre non ci sono sviluppi per Raspadori. Milan forte su Diallo e Onyedika, con Bakayoko ai saluti. La Roma vuole anche Belotti, ma prima dovrà cedere Shomurodov con Mourinho che si aspetta ancora qualcosa dal mercato. Piace Lukic in uscita dal Torino. Per l’Inter l’obiettivo è il sostituto di Ranocchia, con Akanji e Ranocchi come papabili.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage