Selena Gomez festeggia i 30 anni in Italia

L’attrice e cantante statunitense, che ha compiuto gli anni lo scorso ventidue luglio, è stata la protagonista di un party speciale a Maiori organizzato dal produttore italiano che le avrebbe rubato il cuore

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Le vacanze italiane di Selena Gomez stanno andando a gonfie vele tra relax, bellezze della Costiera Amalfitana e nottate danzanti indimenticabili.

L’attrice e cantante americana, che ha compiuto trent’anni lo scorso ventidue luglio, ha celebrato questo importante compleanno con una festa speciale circondata dagli amici e dai suoi affetti a Maiori.
Il party sarebbe stato organizzato da Andrea Iervolino, il produttore italo-canadese che, stando ai gossip, sarebbe il suo compagno da circa un anno.

Il party esclusivo a Maiori

Selena Gomez compie 30 anni, i suoi 5 album più famosi

Un compleanno da vera star quello organizzato a Maiori per Selena Gomez, con tanto di torta a notte fonda, candeline e teneri abbracci. Le foto della notte sotto le stelle dell’attrice di Only Murders in The Building, diffuse in esclusiva dal settimanale Chi, svelano qualche dettaglio della festa che si è tenuta in onore della diva, già sul suolo italiano da fine luglio per le sue vacanze estive.
La Gomez ha festeggiato con una cena a cinque stelle alla celebre Torre Normanna; la torta, una millefoglie con frutta fresca, è stata invece realizzata dal famoso pasticciere campano Salvatore De Riso.

Le vacanze campane di Selena Gomez

Iervolino, classe 1987, conosciuto nel mondo del cinema internazionale per aver prodotto The Humbling, titolo del 2014 con Al Pacino e tra le cinquecento personalità più influenti del settore secondo la classifica di Variety del 2020, si è occupato della serata a Maiori ma anche delle vacanze della star, ospite in una villa in Costiera situata in posizione strategica per trascorrere le giornate in barca. Tra le mete toccate dalla compagnia vip figurano l’isola d’Ischia, quella di Capri, Conca dei Marini, Sorrento e Amalfi, location di chiara fama e molto amate dai volti di Hollywood.

Fonte : Sky Tg24