Previsioni meteo Roma e Lazio di giovedì 11 agosto: cielo nuvoloso e temperature sui 30 gradi

11 Agosto 2022

Oggi, giovedì 11 agosto, il cielo presenta nuvole sparse. Le temperature, invece, sono comprese fra i 18 e i 31 gradi: soltanto Roma raggiunge la massima di 32.

0 CONDIVISIONI

Quella di oggi, giovedì 11 agosto 2022, è una giornata caratterizzata da un leggero sole e, soprattutto, un cielo nuvoloso su tutta la regione Lazio. Le temperature che si registrano nel corso di questa giornata sono comprese fra le massime di 32 gradi registrate a Roma e le minime di 18, che caratterizzano i territori di Viterbo e Rieti.

Previsioni meteo a Roma oggi, 11 agosto

A Roma il cielo è coperto dalle nuvole per tutta la giornata. Le temperature, che sembravano essersi mitigate nei giorni scorsi, tornano elevate: nelle ore centrali della giornata, da mezzogiorno fino alle 17 circa, si toccano le temperature più alte, che si aggirano sui 32 gradi. le temperature minime, invece, non scendono sotto i 21 gradi della mattina presto, verso le ore 6.

Previsioni meteo nelle province della regione Lazio

Anche nelle altre province della regione il cielo di oggi si presenta grigio e coperto dalle nuvole: da una zona all’altra cambiano, però, le temperature. Le zone con le temperature più basse sono quelle nelle province di Rieti e Viterbo dove, rispettivamente, si aggirano fra i 18 e i 29 e i 18 e i 30 gradi. Nel reatino, inoltre, nel tardo pomeriggio sono attesi peggioramenti: le nubi sparse formeranno una distesa grigia e scura di nubi. Nelle province del sud, invece, le temperature restano un pochino più alte. Nel territorio del frusinate, dove le temperature sono comprese fra i 21 e i 31 gradi, per tutto il giorno il cielo resta nuvoloso e, in tarda serata, sono attese piogge. A Latina, invece, nubi sparse arrivano nella parte centrale della giornata a coprire il sole: qui le temperature si aggirano fra i 23 e i 31 gradi.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage