Calciomercato, ultime news in diretta: Kostic oggi sarà della Juve, il Napoli tratta Raspadori. La Roma pensa a Lindelof

Le notizie di calciomercato oggi 11 agosto e le trattative di Milan, Inter, Juve, Roma, Napoli e delle altre squadre di Serie A ed estere.

Calciomercato Juve: i bianconeri sono a un passo da Kostic. In realtà l’esterno è stato già bloccato, il serbo non è stato nemmeno convocato per la Supercoppa Europea Real Madrid-Eintracht, ma l’ufficialità è slittata. Oggi potrebbe essere il giorno buono. Per l’attacco resta caldo il nome dell’olandese Memphis Depay, che potrebbe diventare il bomber di scorta della Juventus.

Milan news: i Campioni d’Italia sono quasi al completo e devono solo puntellare la rosa. Serve un difensore centrale, nel mirino c’è sempre Diallo del Psg, e un centrocampista che vada a sostituire Kessié. Nella rosa dei papabili ci sono tantissimi nomi. Si lavora anche, però, sui calciatori già in rosa e si tratta il rinnovo contrattuale di Tomori.

Mercato Inter: con ogni probabilità una cessione illustre ci sarà, il prescelto è Skiriniar che è da tempo nel mirino del Psg. Al suo posto forse Milenkovic, ma sono in corsa anche il laziale Acerbi e Akanji, svizzero del Borussia Dortmund. In lista di partenza Pinamonti, che oggi farà le visite con il Sassuolo. Offerta importante del Nizza per Casadei.

Calciomercato Roma: Tiago Pinto prosegue nella sua opera di snellimento della rosa e contemporaneamente lavora a quelli che dovrebbero essere gli ultimi due colpi di questo scoppiettante mercato. Vicino, anzi vicinissimo il ‘Gallo’ Belotti che può arrivare molto presto, poi va preso un difensore. I nomi sono sempre i soliti: Zagadou e soprattutto Bailly e Lindelof del Manchester United.

Calciomercato Napoli: tante trattative in ballo, ma nessuna ufficialità. Petagna e Simeone incrociano il proprio destino. Il primo deve andare al Monza, l’argentino deve invece passare dal Verona agli azzurri. Poi c’è Raspadori, che il Sassuolo è disposto a cedere ma alle sue cifre. Tutto fermo pure per i portieri e cioè Sirigu che è quasi fatta, e uno tra Navas e Kepa. Stop, momentaneo, per la cessione di Fabian Ruiz al Psg.

Il tabellone del calciomercato di Serie A aggiornato con acquisti, cessioni e formazioni tipo.

Calciomercato Milan, Tomori sarà blindato. Piace sempre Diallo del Psg

Diallo è sempre il prescelto per la difesa, il senegalese dovrebbe essere il quarto centrale. Mentre il casting per il centrocampo sarà ancora molto lungo, essendoci tanti pretendenti. No netto all’Arsenal, che aveva chiesto Tonali. Il Milan intanto pensa anche a chi già c’è, Tomori ha iniziato a trattare, con i suoi agenti, il prolungamento di contratto fino al 2027.

Calciomercato Juventus, oggi è il giorno di Kostic

Gli ultimi dettagli sono stati limati la Juventus oggi accoglierà il serbo Kostic, giocatore di buon livello, trentenne, che può coprire diversi ruoli nel campo. Calciatore affidabile ed esperto, con tanta esperienza a livello internazionale, Kostic oggi farà le visite mediche e poi firmerà un contratto importante. Per l’Eintracht 15 milioni di euro.

Le ultimissime news di calciomercato: le trattative di oggi 11 agosto

Milan e Inter quasi ferme nel mercato in entrata, adesso, perché prima dell’1 settembre le milanesi qualche colpo lo faranno. Roma in attesa di chiudere per Belotti e un difensore, ora Lindelof è favorito su Bailly. Juventus e Napoli invece devono operare sul mercato e dovevano migliorarsi. La Juve è a un passo da Kostic, il Napoli continua a cercare un portiere, ballottaggio tra Kepa e Navas, e soprattutto Raspadori, la differenza tra domanda del Sassuolo e offerta è ampia. Ma c’è fiducia da entrambe le parti, i tempi potrebbero essere lunghi.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage