Guerra Russia Ucraina, ultime notizie 10 agosto

168esimo giorno di guerra in Ucraina, le notizie di oggi in tempo reale. Crimea, esplode deposito di munizioni dell’Aeronautica russa. Kiev rivendica l’attacco: “È solo l’inizio” . Mosca interrompe flussi sull’oleodotto Druzhba verso l’Europa. Zaporizhzhya, i russi installano sistema di difesa aerea nei pressi della centrale nucleare. Appello dell’ONU:  “Le parti in guerra facilitino l’assistenza umanitaria”.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Conflitto in Ucraina
ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI

20 minuti fa

Il piano (fallito) della Russia per uccidere il ministro della Difesa e il capo degli 007 ucraini

Mentre proseguono i combattimenti a Est, i servizi segreti ucraini (Sbu) hanno fatto sapere di aver sventato un piano russo per uccidere il ministro della Difesa Oleksiy Reznikov e il capo della direzione principale dell’intelligence militare, Kyrill Budanov.

38 minuti fa

Russia-Ucraina, le notizie di oggi sulla guerra

In Crimea è esploso un deposito di munizioni dell’Aeronautica russa. Kiev ha rivendicato l’attacco: “È solo l’inizio” . Mosca ha interrotto ieri i flussi sull’oleodotto Druzhba verso l’Europa. Zaporizhzhya, i russi installano sistema di difesa aerea nei pressi della centrale nucleare. Appello dell’ONU:  “Le parti in guerra facilitino l’assistenza umanitaria”.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage