Will Trent, la serie tratta dalla saga letteraria omonima è entrata in produzione

Nella prossima stagione di ABC, emittente degli Stati Uniti d’America, uscirà una nuova serie tv basata sulla saga letteraria Will Trent di Karin Slaughter. A interpretare il protagonista sarà il portoricano Ramon Rodriguez

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Annuncio ufficiale da parte dell’emittente statunitense ABC. È in lavorazione una nuova serie tv intitolata Will Trent, basata sulla serie degli omonimi romanzi di Karin Slaughter. Inizialmente, era stato progettato un episodio pilota a febbraio per capire che tipo di risposta avrebbe avuto tra il pubblico. Invece, come riportato da Variety, si è deciso di passare direttamente alla produzione della serie tv completa, che dovrebbe debuttare a metà stagione del palinsesto ABC nel 2023.

Trama e cast di Will Trent

La carriera di Ramon Rodriguez

Il protagonista di Will Trent, Ramon Rodriguez, è un attore portoricano che ha debuttato al cinema nel 2005 con il film Carlito’s Way – Scalata al potere. Tra le pellicole più importanti alle quali ha partecipato, con un ruolo marginale, c’è senza dubbio Transformers – La vendetta del caduto del 2009 diretto da Michael Bay dove interpretava Leo. Per quanto concerne le serie tv, invece, le parti più ricorrenti le ha avute in Day Break e in Gang Related, dove lo abbiamo visto in 13 episodi in entrambe le opere. L’ultima apparizione sul piccolo schermo risale al 2018 in 5 puntate di The Affair – Le relazioni pericolose.

Fonte : Sky Tg24