Ethan Coen sembra aver trovato le due attrici che cercava. Le ultime fonti che arrivano da Deadline ci rivelano che Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan sono state scelte per recitare nella sua prossima pellicola, che sarà anche la prima volta di Coen come regista solista.
Dopo aver trascorso la sua carriera cinematografica co-dirigendo e scrivendo film con suo fratello Joel, Ethan Coen scriverà la sceneggiatura della pellicola insieme a sua moglie Tricia Cooke. I dettagli della trama e dei personaggi non sono stati ancora rivelati. Le riprese inizieranno il prossimo autunno.
Il casting del film sembrerebbe essere andato avanti per mesi, con i ruoli che sono diventati rapidamente alcune delle parti più ambite nel mondo delle attrici emergenti. Nelle ultime settimane è stata stilata una rosa di candidati e alla fine gli addetti ai lavori hanno confermato la scelta di Qualley e Viswanathan. La pellicola sarà prodotta da Robert Graf, Tim Bevan ed Eric Fellner della Working Title.
Qualley è stata protagonista grazie al suo ruolo nella serie limitata di Netflix Maid. La parte le è valsa diverse nomination, tra cui una recente nomination agli Emmy come attrice protagonista in una serie limitata. Per quanto riguarda i film, il suo Stars at Noon è stato presentato in anteprima al Festival di Cannes.
Dopo i suoi ruoli da protagonista in Blockers e Bad Education, Viswanathan ha continuato a darsi da fare più recentemente recitando in The Broken Hearts Gallery per Sony Pictures. Il suo prossimo lavoro sarà The Beanie Bubble di Apple.
Fonte : Everyeye