“Totti e Noemi Bocchi hanno un accordo”, hanno deciso quando uscire allo scoperto

6 Agosto 2022

Francesco Totti e Noemi Bocchi avrebbero stabilito un patto: tenere in segreto la loro relazione fino a quando le pratiche di separazione con Ilary Blasi non saranno concluse. Solo allora la coppia sarà libera di uscire allo scoperto.

5 CONDIVISIONI

Mentre sembra ormai chiaro che Francesco Totti e Noemi Bocchi stiano trascorrendo in segreto l’estate insieme, il gossip è sempre più attento nel tentativo di capire e anticipare le prossime mosse della coppia. Per “sparire dai radar” e recuperare le energie si vocifera che Ilary Blasi abbia deciso di prendersi un anno di pausa dalla tv, mentre sul fronte Totti pur di sfuggire al pettegolezzo, si pensa che lui e Noemi abbiano intavolato un accordo.

Quando escono allo scoperto Totti e Noemi Bocchi

Secondo Il Messaggero, che li ha pizzicati entrambi in vacanza sul litorale romano, Francesco Totti e Noemi Bocchi avrebbero stabilito un patto: tenere in segreto la loro relazione fino a quando le pratiche di separazione con Ilary Blasi non saranno concluse. Solo allora la coppia sarà libera di uscire allo scoperto. Fino ad allora il loro continuerà ad essere un amore segreto, fatto di fughe dai paparazzi e silenzio stampa. Eppure sembra ormai certo che i due facciano coppia fissa. L’ex capitano sta infatti soggiornando a Sabaudia, nella villa di famiglia lasciata libera da Ilary Blasi, mentre Noemi avrebbe rinunciato alle tradizionali vacanze in Sardegna per restare accanto a Francesco, prendendo in affitto un appartamento in un residence. Secondo le indiscrezioni, è stata vista salire a bordo di uno yacht ormeggiato al largo, dove si è fermata diverse ore per poi tornare al residence.

A che punto è la separazione tra Totti e Ilary

Ma a che punto stanno le pratiche di separazione in casa Totti? In alto mare, appunto. Secondo Il Messaggero la procedura non è ancora ufficialmente iniziata. La coppia avrebbe optato per una separazione lampo con negoziazione assistita, una procedura che consente di raggiungere lo status di separati in breve tempo, senza doversi scontrare in tribunale. Il tutti dovrebbe concludersi nel giro di un mese e mezzo, ma è possibile che le pratiche riprenderanno ormai dopo l’estate. Di mezzo c’è la spartizione di un impero economico formato da sette società con azioni intestante non solo na Francesco e Ilary, ma anche ad alcuni dei loro parenti, oltre agli immobili tra cui la villa da 1500 metri quadrati all’Eur e la villa a Sabaudia.

5 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage