Johnny Depp, una fonte vicina all’attore conferma: “E’ felice di aver riavuto la sua vita”

Dopo un processo che ha catalizzato completamente l’attenzione mediatica per circa un mese, Johnny Depp sembra guardare avanti e non indietro. In seguito, appunto, alla vittoria nel processo per diffamazione contro l’ex-moglie Amber Heard, pare che una fonte molto vicina all’attore abbia confermato come questo si senta molto più sollevato adesso.

Il processo ha suscitato un’ondata di articoli, reazioni e preoccupazioni per il funzionamento del sistema legale e sollevato importanti domande sulla cultura delle celebrità in tutto il mondo. Ma questo non interessa molto a colui che molti considerano il vincitore di questo complesso processo, Depp stesso.

Una fonte vicina a Depp, l’attore Greg Ellis, ha dichiarato a FOX News che Depp è “solo felice di riavere la sua vita. Quindi, penso che sia solo felice di riavere la sua vita e speriamo che se ne parli di meno“. Ellis ha continuato spiegando perché ritiene che il verdetto sia stato importante, definendo “estremamente raro” ottenere “una qualsiasi parvenza” di vittoria.

È estremamente raro che qualcuno che viene etichettato come Depp, che è stato messo nel mirino con la falsa accusa di violenza domestica, ne esca fuori e ottenga una qualche parvenza di vittoria, per non parlare di avere poi voce in capitolo“.

Ellis ha continuato a elogiare l’ex star di Pirati dei Caraibi con parole molto affettuose nei suoi riguardi: “Quindi, il fatto che sia riuscito a parlare per la prima volta, e penso che abbiamo visto anche dal processo, la sua umanità e lo spirito e la natura gentile dell’uomo. È stato coerente e si è assunto la responsabilità delle sue colpe e degli errori che ha commesso. Non ha mai detto di essere perfetto“.

Nel frattempo gli avvocati di Amber Heard hanno chiesto l’annullamento del processo con Depp. Vediamo, invece, quali sono i prossimi progetti di Johnny Depp.

Fonte : Everyeye