Deadpool 3: Hugh Jackman alimenta i rumor sul ritorno di Wolwerine

Con Deadpool 3 attualmente in sviluppo sotto la direzione dei Marvel Studios, l’ex attore di Wolverine Hugh Jackman ha risposto alle insistenti voci sul suo ritorno nel film.

Mentre le recenti esplorazioni del Multiverso hanno portato al ritorno di alcuni personaggi di franchise passati nel MCU, Deadpool 3 porterà Wade Wilson di Ryan Reynolds per la prima volta nell’universo degli Avengers.
Dal primo capitolo, i fan hanno cercato disperatamente di poter vedere Deadpool incrociarsi con Wolverine di Hugh Jackman. Ora, la star degli X-Men è tornata sull’argomento.

Se ben ricordate, pochi giorni fa Hugh Jackman aveva condiviso una semplice foto che aveva portato i fan a speculare sul suo ritorno come Wolverine nel film Marvel. Ora, l’attore è tornato a scuotere il web con un nuovo post da poco pubblicato, scrivendo:

“Vediamo quanti rumor nasceranno oggi dallo sguardo del mio viso”

I fan dovranno solo aspettare e vedere se Wolverine di Hugh Jackman tornerà davvero nel MCU. Ovviamente, anche se la versione del personaggio di Jackman dovesse tornare in Deadpool 3, potrebbe essere solo come cameo e non segnerebbe necessariamente il suo ritorno permanente al ruolo.

Per concludere, vi lasciamo con le ultime dichiarazioni dei registi di Deadpool 3, che hanno parlato del casting di Wolwerine all’interno del Marvel Cinematic Universe.

 

Fonte : Everyeye